5 gennaio 2011

Dalla Premier League alla Copa del Rey passando dall'...Italia 05/01/2011


Pronostico PERGOCREMA - MONZA – UNDER 2,5 / X  Scontro tra terzultima e quartultima in Prima Divisione Lega Pro, girone A, scontro tra due squadre che segnano poco soprattutto gli ospiti (solo 4 reti in trasferta). Ospiti che negli ultimi 5 scontri diretti hanno totalizzato 2 sconfitte e 3 pareggi. Alta possbilità del segno X, un punto potrebbe accontentare entrambe.

Pronostico PANSERRAIKOS - PAOK SALONICCO – NOGOL Padroni di casa quest’ anno solo in 3 occasioni sono stati da OVER 2,5 su 16 partite giocate, ospiti in rete da 6 turni di fila, a parte il segno UNDER 2,5 possibile meglio optare per il segno NOGOL.

Pronostico WOLVES - CHELSEA – 2  Chelsea contro il fanalino di coda in Premier League ma partita apparentemente facile per Ancellotti & Co. visti anche i 14 punti su 18 conquistati in casa da parte del Wolverhampton. Ultimi 5 scontri diretti a segno unico in favore degli ospiti. Vittoria con Handicap X (vittoria con 1 gol di scarto per il Chelsea) il vero rischio da correre.

Pronostico ATLETICO BILBAO - BARCELLONA – OVER 2,5 Dopo l’ andata, a sorpresa senza reti, si ripete a Bilbao, dove il Barcellona cerca il colpo, e stavolta ci saranno i Gol.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!