21 gennaio 2011

Coppa di Francia, Bundesliga, League One, Championship per il pronostico vincente del sabato, 22/01/2011


Pronostico CLERMONT – REIMS – OVER 2,5 A volte bisogna correre qualche rischio e in questa sfida di Ligue 2 potrebbe scappare l’ OVER 2,5. I padroni di casa ne hanno collezionati 3 di fila mentre gli ospiti 2 nelle ultime 3 sfide in campionato. In campionato è finita 3-1.

Pronostico BAYERN MONACO - KAISERSLAUTERN – GOL / OVER 2,5 Entrambe alla ricerca di risalire posizioni in Bundesliga, sfida tra due squadre da OVER 2,5. Gli ospiti quest’ anno ne hanno centrate 13 su 18, un po’ meno il Bayern (10 su 18). Negli ultimi 4 scontri diretti però sono state realizzate solo 7 reti. Sarà la volta buona per invertire questa tendenza?

Pronostico BORUSSIA DORTMUND - STOCCARDA – OVER 2,5 / GOL Testa coda tra 2 squadre blasonate in Germania, da segnalare come questa sfida elettrizzi entrambe poiché negli ultimi 7 scontri diretti sono state realizzate ben 25 reti. Ospiti alla ricerca del colpaccio.

Pronostico TRANMERE - SOUTHAMPTON – 2 / GOL Tranmere alla ricerca della continuità dei risultati ma di fronte avranno il Southampton, in lista per un posto in Championship, la serie B inglese. Ospiti, da segnalare, che sono reduci da una striscia positiva che dura da 5 partite in League One (4 vittorie e 1 pareggio).

Pronostico SCUNTHORPE - BURNLEY – X2 / UNDER 2,5 Gli ultimi 3 scontri diretti tra le 2 squadre sono terminati 2-0, e i padroni di casa devono invertire il trend negativo quando giocano in casa, infatti sono reduci da 6 sconfitte di fila, ospiti quasi abbonati al pareggio in trasferta (6 volte in 11 occasioni).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!