20 gennaio 2011

Bundesliga 2, Coppa d' Asia per nazioni, Superliga turca, Jupiler Pro League, Bundesliga e Liga Adelante, pronostici e dritte del 21/01/2011, il pronostico gratuito e vincente


Pronostico XEREZ - ELCHE – UNDER 2,5 / NOGOL Difesa degli ospiti tra le meno perforate in Liga Adelante ma da segnalare anche la difficoltà anche a segnare soprattutto in trasferta dove assieme al Alcoron ha il peggiore attacco in trasferta. Potrebbe scappare un pareggio, segno UNDER 2,5 papabile  anche viste le 3 reti segnate nelle ultime 3 partite in casa dai padroni di casa.


Pronostico GIAPPONE - QATAR – UNDER 2,5 / NOGOL Iniziano i quarti di finale in Coppa d’ Asia e i padroni di casa del Qatar sfidano il Giappone, incontro incerto anche se quest’ ultimo sembrerebbe avere maggiori possibilità del passaggio del turno. Ultimi 3 precedenti dicono 2 pareggi e 1 vittoria per i “samurai”.

Pronostico OSNABRUCK - 1860 MONACO – GOL / OVER 2,5 Partita che all’ andata è finita 3-1 per gli ospiti, anche questa volta riserverà tanti gol ed emozioni. Padroni di casa fortemente da OVER 2,5 vista l’ alta incidenza (14 volte su 18 occasioni) e ospiti che vedono riscattare la sconfitta interna contro il Bochum.

Pronostico BESIKTAS - BUCASPOR  – 1 / NOGOL Risultato dell’ andata 1-0, e anche questa volta per gli ospiti sarà dura viste le 4 sconfitte di fila patite in trasferta di cui 3 senza segnare. Il Besiktas che occupa la quinta piazza in campionato deve riprendersi dopo 2 partite senza vittoria.

Pronostico EUPEN - CLUB BRUGGE – GOL / OVER 2,5 Entrambe sono reduci da 3 partite con il segno NOGOL, i padroni di casa da 3 partite hanno invertito la tendenza al segno OVER 2,5 poiché si sono stabilizzati ad un 57% (12 su 21), ospiti anche loro, squadra dai gol facili ultimamente in frenata con 3 UNDER 2,5 in 4 partite giocate. Entrambe si sbloccheranno.  

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!