22 gennaio 2011

Eredivisie, Superlega greca, Liga Adelante e Bundesliga, solo un assaggio della domenica nel pallone, pronostici e consigli sulle partite da tenere sott'occhio per una bolla vincente


Pronostico FC GRONINGEN - FC TWENTE – OVER 2,5 / GOL Sfida al vertice in Eredivisie tra Groningen e Twente, squadre che segnano tanto e che tante reti subiscono, nella precedente sfida 4-2 per gli ospiti. Ospiti che nelle ultime 3 sfide giocate in campionato hanno segnato 14 reti, mentre i padroni di casa “solamente” 8.


Pronostico M'GLADBACH  - BAYER LEVERKUSEN – 2 / GOL / OVER 2,5 Il fanalino di coda della Bundesliga, il M’Gladbach è alla ricerca della prima vittoria interna ma di fronte ha la quinta in classifica, ma all’ andata vincesero a Leverkusen 6-3. Possibile colpaccio per gli ospiti, ma occhio al segno OVER 2,5 poiché i padroni di casa hanno il ne hanno centrati 15 su 18 mentre gli ospiti 12 su 18.

Pronostico ASTERAS TRIPOLIS - OLYMPIACOS – UNDER 2,5 / GOL Quest’ anno è la terza volta che si incontrano, nei 2 precedenti altrettante vittorie dell’ Olympiakos anche se in trasferta è stata più difficile. Padroni di casa che vengono da 6 segni NOGOL di fila, mentre gli ospiti in trasferta quest’ anno non hanno ancora pareggiato ( 6 vittorie e 3 sconfitte). Potrebbe esserci l’ 1-1.

Pronostico GIMNASTIC - PONFERRADINA – UNDER 2,5 / NOGOL Scontro salvezza  di fronte la terzultima che ospita la penultima della Lia Adelante (la serie B spagnola), tutto all’ insegna dell’ equilibrio. Gli ospiti hanno centrato 3 pareggi nelle ultime 4 partite, mentre i padroni di casa sono reduci da 2 vittorie di fila. Esito possibile 0-0.

Pronostico PANIONIOS - PANATHINAIKOS – HANDICAP 2 / NOGOL Panionios che ospita la seconda in classifica e che stando agli ultimi 20 scontri diretti non dovrebbe creare grossi problemi agli ospiti (1 vittoria, 1 pareggio e 18 sconfitte), oltretutto ha difficoltà a segnare quando gioca tra le mura amiche, dove infatti ha segnato solo 3 reti in 9 partite.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!