23 gennaio 2011

Liga Orangina, Bundesliga 2, Prima Divisione Lega Pro, Liga e Premier League per il pronostico del Lunedì calcistico


Pronostico BOCHUM - AUE – UNDER 2,5 / 1 Gli ultimi 3 scontri diretti dicono 2 vittorie a 1 per i padroni di casa, in tutti i casi il risultato è stato 1-0. Padroni di casa in risalita in graduatoria dato dal fatto che sono reduci da 5 vittorie di fila mentre gli ospiti hanno ripresa dalla sosta con un vittoria interrompendo una mini crisi data da 2 sconfitte e 1 pareggio. Esito incerto, si affrontano 2 squadre da UNDER 2,5 infatti gli ospiti quest’ anno hanno collezionati 12 su 17.

Pronostico PISA - TERNANA – UNDER 2,5 / NOGOL  All’ andata vinsero gli ospiti 1-0 ma situazione in classifica diversa, dove il Pisa cerca punti-ossigeno poiché occupa la terzultima posizione in classifica. Padroni di casa che 4 turni hanno collezionato il segno OVER 2,5, non vincono da oltre 1 mese ( 5 dicembre 1-0 contro il Viareggio). Esito incerto, da non escludere un pareggio a reti inviolate.

Pronostico ATLETICO BILBAO - HERCULES – NOGOL / 1 Ospiti con il peggior attacco in trasferta (solo 3 reti segnate in 10 partite lontano da Alicante) cercano almeno il pari a Bilbao, risultato che manca quest’ anno all’ Athletic (quando giocano in casa). Da considerare l’ ottimo stato di forma dei padroni di casa, capaci di riuscire a bloccare 2 volte sul pareggio nell’ ultimo mese il Barcellona.

Pronostico BOLTON - CHELSEA – GOL / OVER 2,5 Trasferta insidiosa per il Chelsea nella tana del Bolton, dove i padroni di casa in 11 occasioni hanno segnato 22 reti. Se si considera che nelle ultime 6 sfide ha sempre vinto il Chelsea (5 volte senza subire reti) e che hanno perso 3 partite delle ultime 5 disputate il tutto potrebbe esser di buon auspicio per i Blues.


Pronostico AVES - COVILHA – 1 / NOGOL Padroni di casa, come si direbbe in Italia, in zona Uefa e reduci da 4 segni OVER 2,5, mentre gli ospiti occupano la penultima posizione n Liga Orangina (la serie B portoghese) sono sempre usciti sconfitti dagli ultimi 7 scontri diretti. Il Covilha non vince una partita in campionato dal 28 ottobre (3-1 al Belenenses).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!