24 gennaio 2011

DFB Pokal, Premier League, Serie Bwin, Championship e League One per il meglio del palinsesto di martedì 25/01/2011


Pronostico NOTTINGHAM FOREST - BRISTOL CITY – NOGOL / UNDER 2,5 / 1 Gli ultimi 6 scontri diretti sono finiti con il segno GOL, e negli ultimi 11 non si è mai verificata la vittoria degli ospiti (4 vittorie e 7 pareggi per i padroni di casa). Ospiti che non segnano tanto visti le 4 reti nelle ultime 8 gare disputate.

Pronostico WALSALL - OLDHAM –  GOL / OVER 2,5 L’ ultima della classe in League One ospita l’ Oldham. E tanti gol sembra che dovrebbero arrivare da questa partita. Walsall che ha segnato 8 reti nelle ultime 4 gare subendone 11 e ospiti che potrebbero approfittarne.

Pronostico SCHALKE 04 - NORIMBERGA – UNDER 2,5 / 1 / NOGOL Quarto di finale di Coppa tedesca tra 2 squadre di Bundesliga che occupano rispettivamente 10 e 12 posizione. E’ una sfida tra 2 squadre che prevalentemente rendono da OVER 2,5, ma ultimamente segnano poco, per esempio i padroni di casa sono reduci da 7 NOGOL di fila di cui 5 anche UNDER 2,5 (es. 1-0 o 2-0). Ospiti non da meno con 3 reti in 7 partite.

Pronostico BLACKPOOL - MANCHESTER UTD – GOL / OVER 2,5 Padroni di casa in cerca di colpaccio contro i blasonati “Red Devils” visto che ancora sono imbattuti in trasferta (2 vittorie e 8 pareggi) e possono vantarsi di uno degli attacchi più prolifici del campionato.

Pronostico LIVORNO - PADOVA – UNDER 2,5 / X Il Livorno ospiti il Padova è imbattuto da 4 turni (2 vittorie e 2 pareggi) e cerca di riprendersi dopo le 2 sconfitte di fila per non perdere terreno dalle pretendenti alla Serie A. Sono 4 gli UNDER 2,5 nelle ultime partite per i padroni di casa, mentre il Padova ne ha collezionati 5 di fila.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!