25 gennaio 2011

Copa del Rey, Welsh Premier Laegue, Liga Sagres e Premier League, i pronostici e i consigli con le migliori partite del palinsesto di giornata, 26/01/2011


Pronostico NEWTOWN - LLANELLI  2 / UNDER 2,5 L’ ultima della classe ospita il Llanelli che occupa un tranquilla quarta posizione di Welsh Premier League. Si arriva a questo incontro con un diverso stato di forma dato da diverse prestazioni recenti, padroni di casa reduci da 4 sconfitte di fila, mentre gli ospiti sono reduci da 8 risultati positivi consecutivi (5 vittorie e 3 pareggi). Gli scontri diretti recenti sembrano confermare queste statistiche visto che negli 14 scontri diretti i padroni di casa hanno vinto 1 sola volta e perso in 11 occasioni (2 i pareggi). Si potrebbe azzardare un segno UNDER 2,5.

Pronostico FC PORTO - NACIONAL – UNDER 2,5 / NOGOL Sfida nella sfida per il Porto alla ricerca della decima vittoria in casa in altrettante occasioni. Di fronte la quinta forza del campionato che oltretutto ha già battuto di recente i padroni di casa per 2-1 in occasione della coppa nazionale.

Pronostico LIVERPOOL - FULHAM – 1 / UNDER 2,5 Scontro da 2 squadre in cerca di identità dove la vittoria potrebbe rilanciarle in zone più tranquille, padroni di casa in cerca di vittoria contro il Fulham che manca da 2 anni, era il 19/04/2008 e finì 2-1.

Pronostico BARCELLONA - ALMERIA – OVER 2,5 / NOGOL Andata di semifinale di Copa del Rey da giocare al Nou Camp per gli ospiti cercando di limitare di danni per poi giocarsi tutto nel campo di casa. Impresa ardua ma resa possibile per piccoli cali di concentrazione che potrebbero incappare i blaugrana (vedi la partita sempre di coppa persa contro il Betis 3-1).

Pronostico SIVIGLIA - REAL MADRID – GOL / OVER 2,5 Bella sfida in Copa del Rey e lo spettacolo certo non mancherà da questa partita. Ospiti che nelle ultime 3 sfide hanno rallentato la corsa in campionato perdendo forse un po’ di smalto, mentre i padroni di casa cercano riscatto in questa competizione visto che in campionato al massimo possono ambire al gradino più basso del podio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!