14 dicembre 2010

Ultimo round del turno a gironi in Europa League, pronostici, consigli e previsioni


Pronostico LILLE - GENT – UNDER 2,5 / 1 Spareggio promozione dove i francesi appaiono avvantaggiati anche dal pessimo scoring degli avversari in trasferte 2 sconfitte su 2 partite giocate fuori dal Belgio. Lille che segna con il contagocce soprattutto in casa 2 gol in 2 partite.

Pronostico ARIS SALONICCO - ROSENBORG - 1 Ospiti ormai fuori dai giochi ,mentre i padroni di casa ancora in lotta per il passaggio agli ottavi. Per sperare ancora bisogna vincere avendo di fronte una squadra che in trasferta ha perso le altre 2 partite giocate on 0 reti fatte e 7 subite.

Pronostico BAYER LEVERKUSEN - ATLETICO MADRID – GOL / X2 Bella sfida al Bayer Arena che vede i padroni di casa già qualificati giocare per la gloria visto che di fronte hanno i campioni uscenti, ma occhio agli ospiti che ancora cercano punti qualificazione. Padroni di casa ancora imbattuti in asa con 5 reti all’ attivo e 0 reti subite.

Pronostico ANDERLECHT - HAJDUK SPALATO – 1 Padroni di casa con le orecchie alle radioline per ascoltare i risultati che provengono dall’ altra sfida, visto che in caso di loro vittoria e sconfitta dei greci dell’ AEK, si passerebbe il turno. Apparentemente sembra una partita a senso unico.

Pronostico PSV EINDHOVEN - METALIST – OVER 2,5 Sfida valevole il primato di classifica del girone I, ma solo se gli ospiti riescono a ribaltare lo 0-2 subito all’ andata, altrimenti tutto delineato. Papabile il segno OVER 2,5.

Pronostico GETAFE - YOUNG BOYS – GOL Pura accademia in questo incontro poiché i giochi nel girone H già sono delineati. Padroni di casa per uscire a testa alta, ma gli ospiti hanno dimostrato di prediligere un gioco offensivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!