16 dicembre 2010

Prove di weekend con Arminia Bielefeld-Aachen, Tours-Nimes, Vannes-Le Havre, Kv Kortrijk-Standard Liegi, M'gladbach-Amburgo, Braga-Academica, pronostici, dritte e consigli da Tipscommessa

Pronostico ARMINIA BIELEFELD - AACHEN – OVER 2,5  Si prospetta una partita ricca di gol, infatti entrambe in 16 partite ben 11 volte sono andate in OVER 2,5. Padroni di casa fanalino di coda in classifica e reduci da 4 sconfitte di fila cercano il riscatto e punti preziosi per muovere la classifica.

Pronostico TOURS - NIMES – NOGOL  Nimes ancora alla ricerca della prima vittoria esterna in campionato anche se forse è difficile riuscire a vincere in un campo ostico come quello del Tours, che ha perso in casa in una sola occasione. Probabile il risultato 2-0.

Pronostico VANNES - LE HAVRE – GOL / X Partita con alta probabilità del segno X; padroni di casa che occupano la penultima posizione su 8 otto partite in casa in 4 occasioni hanno collezionato 1 punto, così come gli ospiti in trasferta. Risultato esatto 1-1.

Pronostico KV KORTRIJK - STANDARD LIEGI – GOL Padroni di casa che hanno finora ben figurato tra le mura amiche, 7 vittorie su 8 (subendo solo 4 reti) ospitano la più ben blasonata Standard Liegi. Ospiti poco costanti nel rendimento tra le partite giocate in casa e in trasferta. Gara assai equilibrata.

Pronostico M'GLADBACH  - AMBURGO – GOL / OVER 2,5 Padroni di casa reduci da 4 sconfitte di fila e ancora a secco di vittorie in casa, ospiti reduci solo da 2 sconfitte di fila. Assai probabile il segno GOL, da non escludere il segno OVER 2,5 (padroni di casa in 14 occasioni su 16 sono andati sul segno OVER 2,5).

Pronostico BRAGA - ACADEMICA – OVER 2,5 Scontro di metà classifica nel campionato portoghese, dando peso ai precedenti tra le 2 squadre netto vantaggio dei padroni di casa che hanno vinto 13 volte su 17, entrambe sono ferite dalle recenti sconfitte (contro il Benfica 2 a 0 i padroni di casa, in coppa e 1 a 5 gli ospiti contro il Maritimo) e quindi in cerca di riscatto. Rischiamo con il segno OVER 2,5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!