17 dicembre 2010

Sabato 18/12/2010 su Tipscommessa è pronostico free su Scottish Premier League, Prima Divisione Lega Pro, Serie Bwin, Bundesliga, League One, Championship league, Premier League, Coppa del Mondo per Club, Liga Sagres, Eredivisie, Jupiler Pro League, Liga


Pronostico HAMILTON - CELTIC GLASGOW – NOGOL / 2  Testa coda con i padroni di casa ancora in cerca della prima vittoria interna, ma contro il Celtic, l’ impresa sarà forse rinviata, del resto per gli ospiti in 7 trasferte ben 6 sono state vittorie.

Pronostico ATLETICO ROMA - SIRACUSA – UNDER 2,5  Padroni di casa alla ricerca del rilancio visti gli ultimi risultati non cerco entusiasmanti, mentre gli ospiti per proseguire nel cammino di rimonta, dopo un inizio campionato assai deludente.

Pronostico VICENZA - TRIESTINA – UNDER 2,5 Ospiti reduci da 4 sconfitte di fila e in classifica occupano una posizione di classifica non certo positiva, nei precedenti tra le 2 squadre i risultati dicono assoluto equilibrio.

Pronostico EINTRACHT FRANCOFORTE - BORUSSIA DORTMUND – GOL Proseguirà il cammino perfetto dei primatisti in Bundesliga anche dopo la trasferta a Francoforte? Si spera che non pesi la stanchezza di coppa ai giallo-neri. Padroni di casa altalenanti tra le mura amiche 4 vittorie e 3 sconfitte su 7 partite, mentre il Borussia en plein 8 vittorie su 8.

Pronostico WERDER BREMA - KAISERSLAUTERN – GOL / OVER 2,5 Werder Brema ha terminato le partite in Champions League e forse inizia ora il suo campionato vero e proprio, contro il Kaiserslautern sarà la partita per ripartire e si preannunciano tante reti viste le attitudini offensive di entrambi i teams.


Pronostico HARTLEPOOL - CHARLTON – GOL / X2 Padroni di casa in serie positiva e in tranquilla posizione di metà classifica, mentre gli ospiti dopo la sconfitta nel Trofeo LDV Vans ai rigori, cercano di ripartire per mantenere la posizione da Playoffs promozione. Esito incerto ma ospiti capaci di realizzare 20 reti in 8 trasferte. Occhio al segno X2.

Pronostico BRISTOL ROVERS - COLCHESTER – UNDER 2,5  Padroni di casa che non vincono da 2 mesi un match e in picchiata in classifica, ospiti con la seconda miglior difesa in trasferta (7 reti subite in 8 partite fuori casa). Risultato esatto 1-1.

Pronostico WATFORD - PRESTON – 1 Watford ospita gli ultimi in classifica della Championship, che in trasferta hanno finora perso 6 partite su 10, e che cerca di allungare la serie positiva di 2 vittorie di fila

Pronostico ARSENAL - STOKE CITY – OVER 2,5 Dopo aver scoperto i rivali degli ottavi di Champions (Barcellona), i Gunners si rituffano in Premier League e continua la ricerca al primo posto, e riprende la caccia al Manchester Utd, di fronte lo Stoke city in una partita in cui l’ unica certezza sarà il segno OVER 2,5 (negli ultimi 6 precedenti infatti 5 sono stati OVER 2,5).

Pronostico TP MAZEMBE ENGLEBERT - INTER – 2 Nessun patema per l’ Inter nella finale del Campionato del Mondo per Club e sarà vittoria per il club italiano, difficilmente gli africani pare che possino ripetere l’ impresa vista contro l’ Internacional.

Pronostico BENFICA - RIO AVE – NOGOL Benfica che in casa ha finora subito solo 2 reti in 7 partite difficilmente si farà impaurire dal Rio Ave oltretutto quartultimo in campionato e che in trasferta segna poco in trasferta (5 reti in 8 partite). Risultato esatto 2-0.

Pronostico EXCELSIOR - FC GRONINGEN – GOL  Testa coda in Olanda tra Excelsior e Groningen, ospiti forse sorpresa di Eredivisie e che occupano la terza posizione. Padroni di casa altalenanti in casa e Groningen che in trasferta e tutt’ altra cosa che quando gioca in casa. Segno GOL per non sbagliare.

Pronostico LIERSE - GENK – 2 / OVER 2,5 I leader del campionato belga vanno a fare visita al Lierse, che occupa la penultima posizione in campionato e che è reduce da 4 sconfitte di fila. Possibile l’ arrivo di tante reti in questo match.

Pronostico ESPANYOL - BARCELLONA – GOL Derby di Barcellona assai spumeggiante come non mai, padroni di casa in cerca dell’ ottava vittoria su 8 in casa, la stessa cosa gli ospiti in trasferta e poi si sa che nei derby i valori delle 2 squadre che lo giocano si livellano sempre.

Pronostico DEN HAAG - WILLEM II – OVER 2,5 Ospiti in cerca della prima vittoria in campionato, mentre i padroni di casa cercheranno di sfruttare la partita contro il fanalino di coda in Eredivisie che oltretutto in trasferta finora ha segnato solo 4 reti in 9 partite.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!