18 dicembre 2010

Pronostici sulla Serie A, i consigli delle partite più calde della 17 esima giornata


Pronostico NAPOLI - LECCE – GOL Le 7 sconfitte in 8 trasferte e solo 4 reti fatte con 22 subite fanno ben sperare il Napoli che possa esser partita facile. Occhio alla fame di rilancio del Lecce.

Pronostico PARMA - BOLOGNA – UNDER 2,5  Parma che in casa và davvero bene viste le 3 vittorie e 4 pareggi in 8 partite giocate al Tardini, ma occhio alla stanchezza di Coppa Italia e alle ripartenze capitanate da Di Vaio. Poche reti in arrivo.

Pronostico BARI - PALERMO – GOL Pian piano i galletti stanno recuperando tutti gli infortunati soprattutto in attacco e per il Palermo l’ occasione di rimanere nel treno delle prime in classifica. Assai probabile il segno GOL.

Pronostico CATANIA - BRESCIA  – UNDER 2,5 Sfida già giocata il 25 novembre valida per la Coppa Italia e in quell’ occasione fu 5-1 per gli etnei, da una parte i padroni di casa in cerca di riscatto dopo il passo falso di Cagliari (0-3) e forti del tifo dello stadio Massimino, dall’ altra gli ospiti che sperano di ripetere la sfida contro la Sampdoria. Di fronte due squadre che prediligono il segno UNDER 2,5 (Catania 11 volte su 16; Brescia 10 volte su 16).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!