13 dicembre 2010

Pronostico e dritta dell' ultimo turno di Europa League e della semifinale di Coppa del Mondo per Club mercoledì 15 dicembre 2010


Pronostico SEONGNAM ILHWA CHUNMA - INTER – 2 Debutto italiano alla Coppa del Mondo per club, e l’ Inter ha l’ occasione di fare la storia, ma occhio ai coriacei sudcoreani, pronti a far lo sgambetto. Sarà formalità per l’ Inter?

Pronostico DINAMO KIEV – SHERIFF 1 / NOGOL Ospiti già fuori dai giochi, padroni di casa ancora alla ricerca del primo posto del girone, Sheriff in trasferta ha subito 2 sconfitte e subito 5 reti. Segno 1, ma da non scartare il segno NOGOL.

Pronostico CLUB BRUGGE - VILLARREAL – GOL Padroni di casa in cerca di gloria anche se di fronte ad un Villarreal, cercherà di migliorare le prestazioni in trasferta, poiché finora solo 2 sconfitte con 0 reti fatte e 3 subite, obiettivamente poco per una squadra candidata alla conquista della coppa.

Pronostico FC LAUSANNE SPORT - PALERMO – GOL Sfida tra due squadre già fuori dai giochi, si spera alla ricerca di ribalta delle riserve, poiché entrambe attueranno tanto turnover.

Pronostico FC PORTO - CSKA SOFIA – OVER 2,5 / NOGOL Già delineato il girone L di Europa League, ma il Porto potrebbe non accontentarsi contro i bulgari e puntare all’ ennesima buona prestazione in questo girone, in cui lo ha visto primeggiare in lungo e in largo e subire solo 3 gol in 5 partite.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!