13 dicembre 2010

Consigli, dritte e Prono su Coppa del Mondo per Club, Eredivisie, Ligue 2, Coppa Italia


Pronostico TP MAZEMBE ENGLEBERT - INTERNACIONAL – 2 / NOGOL Congolesi alla ricerca di nuove sorprese, anche se stavolta sembra più difficile che con il Pachuca. Esito scontato.

Pronostico VENLO - RODA JC – GOL Padroni di casa penultimi in graduatoria e in attesa di un partita difficile contro il Roda. Infatti gli ospiti sono sempre temuti in trasferta vista le loro 4 vittorie su 8 trasferte disputate. Probabile in segno GOL.

Pronostico EVIAN TG - LAVALLOIS – 1 / UNDER 2,5 Potrebbe rivelarsi semplice la partita per i padroni di casa vista la scarsa incisività degli avversari in trasferta (appena 2 gol in 8 trasferte) infatti sono 5 le sconfitte su 8 giocate. Padroni di casa da parte loro ben 5 pareggi in casa.

Pronostico PARMA - FIORENTINA – UNDER 2,5 Entrambe reduci da sconfitte in campionato sono pronte al riscatto e dar valore a una competizione che potrebbe aprire porte per l’ Europa, anche viste le rispettive situazioni in graduatoria di Serie A. Se viene rispettato il trend delle partite giocate fin ora in Coppa italia potrebbero esserci tante realizzazioni, invece in questa partita pare che si verifichi il segno UNDER 2,5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!