29 novembre 2010

Pronostici su Carling Cup, Johnstone's Paint Trophy, Primera División Argentina


Pronostico ARSENAL – WIGAN – OVER 2,5 Sfida di Carling Cup e come si sa’ è la giusta occasione per riserve e campioni in erba poter giovare, riuscirà l’ Arsenal a sbarazzarsi del modesto Wigan? Meglio puntare su un concreto Over 2,5 che rischiare il segno 1, con quota assai bassa.

Pronostico TRANMERE – HUDDERSFIELD - GOL / X2 Potrebbe apparir simile il discorso detto nella precedenza partita, ma in questo caso, visto anche il paritario livello dei due clubs (entrambi in Football League One) e la voglia di vincere qualcosa trattandosi di leghe minori, spingerebbe i due club al segno GOL, da non sottovalutare un ben più coperto segno X2.

Pronostico VELEZ SARSFIELD – TIGRE - 1 / NOGOL Sfida assai proibitiva per gli ospiti, di fronte avranno di fronte il Velez ancora in lotta per il titolo Apertura e praticamente imbattibili in casa (solo 1 gol subito in 7 partite tra le mura amiche). Difficile credere all’ impresa di un Tigre poco profilico in trasferta (in media 0,75 gol segnati in trasferta). La certezza il segno 1, il colpaccio il segno NOGOL.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!