28 novembre 2010

Pronostici di lunedì su Ligue 2, Eerste Divisie, Liga


Pronostico TOURS - LE MANS – UNDER 2,5 / X Bel posticipo in Ligue 2, di fronte la capolista ospitare, la seconda della classe (in condivisione con il Sedan), ospiti reduci dalla bruciante sconfitta contro Evian Thonon, mentre Tours imbattuto da 3 turni. Consigliato il segno Under 2,5, da non scartare il possibile segno X.

Pronostico VEENDAM - AGOVV - GOL Potremmo dire noi italiani, scontro in zona Uefa, e lo è; i padroni di casa non perdono da 9 turni, mentre gli ospiti “solo” da 4. Nelle ultime 3 trasferte gli ospiti hanno segnato ben 10 gol. Segno Gol obbligato.

Pronostico BARCELLONA - REAL MADRID - GOL Guardiola contro Mourinho, Messi contro Cristiano Ronaldo, ma soprattutto Barcellona contro Real Madrid. Sarà seguita in tutto il mondo e non poteva mancare su questo blog. Due attacchi spaziali e due difesa d’ acciaio, il Barca cerca di far cadere l’ imbattibilità di Mourinho in Spagna, dalla sua parte una media realizzativa in casa di 2 reti a partita. Partita aperta ad ogni risultato, quello più concreto il segno Gol

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!