28 novembre 2010

Pronostici su Eredivisie, Seconda Divisione Lega Pro, Axpo Super League, Superlega greca... ultimi brividi del weekend


Pronostico FEYENOORD - DEN HAAG - GOL / 1 La grande delusione contro la rivelazione, una sfida insolita che negli anni trascorsi sarebbe stata vissuta quasi in veste opposte; padroni di casa che non riescono a vincere da 4 turni e ospiti imbattuti da altrettante 4 partite, il Feyenoord però visto tra le mura amiche e di tutt’ altra pasta di quello in trasferta, il segno 1 potrebbe apparire un azzardo, mentre più sicuro i segno GOL poiché ospiti in rete in rete da 5 turni.

Pronostico VENLO - AJAX – OVER 2,5 / OVER 3,5 I lancieri sono reduci dalle ultime 3 partite senza aver segnato, e avranno la ghiotta occasione di rifarlo poiché di fronte il Venlo che in media prende 2,29 gol in casa. D’ obbligo l’ Over ma non risulterebbe esagerato il segno Over 3,5 poiché finirà prima o poi la lunga astinenza dell’ Ajax.

Pronostico PRO VERCELLI - SANREMESE - 1 / NOGOL Testa-coda che non da scampo a fronzoli di nessun tipo, padroni di casa obbligati a vincere, esito scontato contro chi in 12 giornate ha raccolto solo 6 punti; optare per il NOGOL se si cerca la quota ricca.

Pronostico XAMAX FC - BASILEA - GOL / OVER 2,5 Due squadre predisposte al gioco offensivo si sfidano, padroni di casa che occupano la penultima posizione con il Bellinzona, mentre gli ospiti sono tallonati da Zurigo e ancora non hanno perso di vista il Lucerna, gol e Over 2,5 sono le papabili opzioni.

Pronostico PAOK SALONICCO - ATROMITOS - 1 Rendimenti opposti delle due squadre in casa – fuori casa, e diverso il lignaggio delle rivali, Atromitos potrebbe rivelarsi una squadra ostica, che potrebbe optare per un pareggio. Certo il segno 1, appare possibile il 2-0
 
Pronostico KERKYRA - PANATHINAIKOS - 2 / HANDICAP X Appare difficile la seconda sconfitta in campionato del Panathinaikos proprio contro Kerkyra, d’ altra parte i padroni di casa devono conquistare punti utili in ottica salvezza, anche un punto conquistato potrebbe valer doppio. Da non sottovalutare il segno handicap X (Panathinaikos che vince solo con un gol di scarto).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!