29 novembre 2010

Pronostici, dritte, consigli sull' Europa League 01/12/2010

Pronostico METALIST - DEBRECEN – OVER 2,5 / NOGOL Padroni di casa in cerca di certezze per il passaggio di turni, ospiti solo per la ricerca di vana gloria ( 0 punti, 1 gol all’ attivo contro gli 11 subiti), risultato scontato, più OVER 2,5 che NOGOL.

Pronostico YOUNG BOYS - STOCCARDA - GOL Partita scoppiettante e promettente di spettacolo, ospiti già qualificati e padroni di casa a cercar di tamponare possibili sorprese, unica certezza il segno GOL.

Pronostico OB ODENSE - GETAFE - GOL All’ andata finì 2-1 per gli spagnoli, oggi sarà quasi match da dentro/fuori, un pareggio per l’ economia del girone potrebbe risultare vano, entrambe segneranno.

Pronostico ZENIT - ANDERLECHT – 1X / X Chissà se è finita con senso di appagatezza la vittoria in campionato e la già certa qualificazione al turno successivo per lo Zenit, ospiti pronti a cogliere ogni minimo errore, Segno 1x o magari un più rischioso segno X.

Pronostico MANCHESTER CITY - SALISBURGO – OVER 2,5 / NOGOL Divario tra i 2 clubs ce n’ è ma di fronte alla qualificazione si livella qualunque squadra, comunque gli ospiti si sono dimostrati poco prolifici fuori casa (0 gol in 2 partite). OVER 2,5 e perché no optare per il segno NOGOL?

Pronostico ATLETICO MADRID - ARIS SALONICCO - 1 Ghiotta occasione per gli spagnoli di ottenere una vittoria per passare il turno, Aris poco incisivo fuori dalla Grecia.

Pronostico ROSENBORG - BAYER LEVERKUSEN – X2 Il clima davvero invernale norvegese renderà le condizioni del campo davvero difficili e padroni di casa in cerca di punti “speranza”, mentre 1 punticino per gli ospiti potrebbe valere la qualificazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!