29 novembre 2010

Pronostici, dritte, consigli sull' Europa League 02/12/2010


Pronostico BORUSSIA DORTMUND - KARPATY – 1 Ottime prestazioni in campionato dove la vedono leader indiscussa, mentre un po’ più soft l’ approccio in Europa League, occasione per sfatare questo tabù, ucraini ormai fuori dai giochi in trasferta hanno un passivo di 0 gol fatti e 6 subiti.

Pronostico RAPID VIENNA - FC PORTO – X2 Partita ad appannaggio degli ospiti anche se il fattore campo potrebbe dire tanto. Segno X2 per tenersi coperti

Pronostico STEAUA BUCAREST - LIVERPOOL – UNDER 2,5 / X Chissà se gli ospiti finalmente segneranno la loro prima rete in trasferta, sicuro che vi sarà la possibilità di vedere una partita con poche reti a favore di un pareggio, a volte la paura di perder punti potrebbe prendere il sopravvento.

Pronostico CSKA MOSCA - FC LAUSANNE SPORT - 1 / NOGOL Padroni di casa in grande spolvero in Europa, a punteggio pieno e difficilmente sbaglieranno questa partita, Over 2,5 e perché no, anche il segno 1 per chi cerca la “fissa da sistema”.

Pronostico VILLARREAL - DINAMO ZAGABRIA – 1X / NOGOL Padroni di casa indietro di un punto e alla ricerca di quei punti qualificazione, occhio agli ospiti sempre pericolosi, anche in trasferta. Il fattore campo sembra comunque determinare il risultato.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!