30 novembre 2010

Pronostici e consigli, anche stavolta gratis, su Ligue 1, Prima Divisione Lega Pro, Carling Cup, 01/12/2010 non c'è solo l' Europa League


Pronostico VERONA - SORRENTO – UNDER 2,5 / X Capolista in trasferta a Verona, in cerca di punti allungo, difficili ottenerli in un campo ostico, entrambe hanno lo stesso rullino di marcia (1 vittoria, 3 pareggi, 1 sconfitta), anche se il Sorrento segna un po’ di più. Per un rendimento certo puntare sul segno UNDER 2,5 , possibili anche i segni X e perché no, anche il risultato esatto 1-1.

Pronostico IPSWICH TOWN - WEST BROMWICH - GOL / X2 I padroni di casa devono riscattare l’ 1-4 patito contro il Norwich city, mentre gli ospiti dallo 0 a 3 contro lo Stoke, entrambe in cerca di riscatto, segno GOL e in seconda battuta il segno X2.

Pronostico MARSIGLIA - RENNES – 1X Bel posticipo di Ligue 2, infatti 5à contro 4à, il Marsiglia 3° miglior attacco contro la miglior difesa del massimo campionato francese. Se il fattore casa non delude sarà partita da segno 1X, comunque pochi gol in arrivo dallo stadio Velodromé.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!