1 settembre 2016

Scommetti su Hip Hop Watches #50WATCHOFFAME #HIPHOPIZEYOURLIFE

Gli orologi Hip Hop sono nati nei favolosi anni 80. Ricordiamo piacevolmente quell' era grazie alla stravagante melodia inventata da "The Wall" dei Pink Floyd, al videogioco Pac-Man ad iniziare a riempire i nostri pomeriggi, a "Il Tempo delle Mele" al cinema con la fidanzatina di allora. Allora il nostro tempo, come ora, era scandito dagli orologi Hip Hop Watches.

- - -
Adesso siamo noi che "contempliamo" un must che ogni polso deve avere con sè; vero piacere esser stati scelti come influencer ed entrare a far parte della famiglia “Watch Of Fame” (avete presente il più celebre Wall of Fame?) ed aver "prestato" la faccia sul nuovo video di HIP HOP WATCHES!!!

G U A R D A    I L    V I D E O !!!


#50WATCHOFFAME #HIPHOPIZEYOURLIFE
Hip Hop si veste di nuovo, diventa diverso al tatto, piacevole, morbido come non mai. Il classico motivo a righe del cinturino viene sostituito da una nuova lavorazione, che evoca i quattro elementi della natura e che viene ripreso anche all’interno dei quadranti.
La nostra scelta è andata sul colore Cabbage, davvero bello quasi onirico, un vero sogno sempre da vivere ad occhi aperti e tutto d' un fiato. Speciale e davvero sobria la linea Sensoriality assai "felpata" e delicata al tatto quasi avvolgente quasi protettiva. Ideale per l' estate e per le stagioni invernali ma dal retrogusto estivo. Consigliato a tutti coloro vogliono tanto e spendere poco oppure a chi spendere "bene" ed avere molto.

#50watchoffame

“Post sponsorizzato da Kzero.Digital”




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!