28 marzo 2016

Pronostico Napoli - Hellas Verona, Surebet Serie A 10/04/16 Ore 15:00

Una volta Maradona che abbracciava il grande amico e compagno di nazionale Caniggia, oggi doveva essere il giorno di Higuain e Toni anche se tutti noi sappiamo che l' argentino non potrà essere in campo.
Pesante anche le defezioni di Koulibaly, Mertens, mister Sarri e il possibile forfait del portiere titolare Reina per i partenopei mentre i felsinei con la rosa al completo e che schiereranno ancora Samir e Rebic, recenti piacevoli sorprese di un campionato avaro di gratificazioni. La sconfitta di Udine per i padroni di casa e la vittoria in trasferta per l' Hellas metteno ulteriore pepe a questa sfida non certo dall' esito già scritto. 
Analizzando la forma recente delle due squadre ed incrociando anche i dati relativi agli scontri diretti ecco cosa ne viene fuori. Abbiamo deciso di puntare su questa partita creando una sorta di #surebet, infatti incrociando i segni "OVER 2,5+GOL", "X2" e "2-0" andiamo a coprire tutti i risultati possibili a parte l' 1-0, 3-0, 4-0, 5-0, etc. Possibile assistere ad una partita ricca di gol quindi potrebbe esser ripagato il nostro sforzo con un return del 15,80%. #Napoli #HellasVerona #NapoliHellasVerona #NapoliHellas

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!