23 dicembre 2013

Auguri di Buon Natale a tutti voi!!!

Mi piacerebbe preparare in questi giorni un albero di natale molto speciale, ed appendervi, al posto delle solite cose, i nomi di tutti i miei amici. I nomi di quelli più vicini, e di quelli più lontani. Di quelli di sempre, e di coloro che tengo ora. Di quelli che vedo ogni giorno, e di coloro che incontro ogni tanto. Di quelli che ricordo sempre, e di coloro che spesso dimentico. Il nome dei costanti e quello degl'incostanti. Di quelli delle ore allegre, e di quelli dei momenti difficili. Di quelli che senza volere ho ferito, e di coloro che senza volerlo mi ferirono. Di quelli che conosco profondamente, e di coloro che conosco soltanto superficialmente. Di quelli che mi devono qualcosa, e di coloro ai quali devo molto. Il nome degli amici umili, e quello degli amici importanti. Per questa ragione li nomino tutti quanti, tutti gli amici che sono passati per la mia vita. Coloro che stanno ricevendo questo messaggio, e quelli che forse non potranno riceverlo. Vorrei un albero di radici profonde, affinché questi nomi non si possano mai più perdere. Un albero che al rifiorire l'anno che viene ci porti illusione, salute, amore e pace, con la speranza che in questo Natale ci si possa idealmente incontrare nel compartire i migliori sentimenti e la speranza, dando un poco di felicità a quanti abbiano perso tutto. Buon Natale!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!