Post in evidenza

Serie A TIM scende in campo con Better e arriva sui PC, TABLET e SMARTPHONE, streaming per tutti gli appassionati registrati su Better!

Novità in arrivo per gli appassionati di betting, da ora diretta streaming di tutte le partite dei campionati italiani di Serie A TIM,...

1 novembre 2012

Metodo 2 - D - 4 o meglio conosciuto come RACCOGLI BONUS





Scrutando e soprattutto vivendo il mondo del betting, a volte non è giusto imitare ed incollare ciò che si deve senza improvvisare o render suo qualche metodo di scommessa.
Con il tempo ho scoperto vari metodi e cercato di fare miei.
Ultimamente sto collaudando un metodo che, chiedendo umilmente scusa a chi c’ è arrivato prima di me, che riesce a coprire il 79,17% dei risultati realizzabili.
Niente di che si potrebbe dire, ma se poi si pensa che i risultati che rimangono “scoperti” sono
0-0; 3-3; 4-2; 2-4; 4-4, il tutto potrebbe passare in secondo piano direte.
Ho coniato il nome RACCOGLI BONUS, il metodo ideale per chi deve trasformare un bonus in soldi reali da poter prelevare dal singolo Bookmaker. Capita infatti spesso che un Bookie dia un bonus ma per poterlo trasformare in “denaro” bisogna giocarlo X volte prima che questo possa avvenire. Ecco il metodo ideale, che garantisce una piccolissima vincita ma che dovrebbe coprire quasi tutti i risultati. Per semplificazione potremmo chiamarlo anche 2 – D – 4, per i segni messi in gioco.

2 GOL ; DISPARI ; 4 GOL

Ecco un esempio pratico prendendo in considerazione GENOA – FIORENTINA (in campo stasera ore 20:45), e il bookmaker di riferimento è PADDYPOWER, uno dei migliori Bookie del momento in Italia e non solo.

Ecco nello specifico le quote e il budget di spesa:

SEGNO
QUOTA
SPESA
VINCITA
2 gol
3,40
 €    7,00
 €    0,80
dispari
2,00
 €   12,00
 €    1,00
4 gol
6,25
 €    4,00
 €    2,00





TOT SPESA
 €   23,00



E nello specifico i risultati esatti e le rispettive “coperture”:

RISULTATO
COPRE?

0-0
no

1-0
si

0-1
si

2-0
si

0-2
si

2-1
si

1-2
si

2-2
si

3-0
si

0-3
si

3-1
si

1-3
si

3-2
si

2-3
si

3-3
no

4-0
si

0-4
si

4-1
si

1-4
si

4-2
no

2-4
no

4-3
si

3-4
si

4-4
no




si
19
79,17%
no
5
20,83%







Nelle slide, il riepilogo delle quote:

quota del segno "DISPARI"


quota dei segni "2GOL" e "4 GOL"





Riepilogando:

PRO: ideale per piccole vincite, copre al 79,17%, ideale per trasformare i BONUS in soldi reali

CONTRO: non si vincono cifre assurde, alta esposizione, non copre lo 0-0.


A voi l’ ardua sentenza!!!






Altri metodi a breve in arrivo... STAY TUNED!!!

2 commenti:

  1. Io ho giocato 13 partite con bonus meno 4 ne ho sbagliate 2

    RispondiElimina
  2. Ciao io ho giocato 13 partite un sistema con bonus meno 4 e me ho sbagliate 2 su 13 ho vinto o no

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!