29 ottobre 2012

Parte “La Sfida Smartbox”, basta la foto più bella della tua vacanza e vinci una Smartbox “Relais&Châteaux”.



Vi invitiamo a prendere parte ad un concorso online e gratuito molto carino e particolare interessante creato da Smartbox.

Il concorso “La Sfida Smartbox”, è  partito Lunedì 17 Settembre e si chiuderà Domenica 4 Novembre.
La modalità di partecipazione è molto semplice, basta caricare la foto più bella delle proprie vacanze sul sito http://www.lasfidasmartbox.it/ e creare il proprio personalissimo cofanetto regalo Smartbox! I concorrenti possono decidere il colore ed universo da legare all’immagine, dare titolo e descrizione e quindi partecipare alla nostra Sfida!

I 5 vincitori, in palio ci sono 5 cofanetti regalo Relais&Châteaux valore di 419.90€: 3 verranno assegnati alle 3 foto con più voti e 2 invece saranno scelti dalla giuria Smartbox a prescindere dai like ottenuti.

Cogliamo l’ occasione per farvi conoscere Smartbox®, una società del gruppo Smartbox Experience LTD, leader europeo nel mercato del gift experience, presente in 19 Paesi in tutto il mondo con un numero di circa 40.000 partner attivi.

Dire Smartbox vuol dire 33 cofanetti regalo, divisi in 5 universi: Soggiorni, Soggiorni e Sapori, Gourmet, benessere, Sport&Svago.

Ciascun cofanetto tematico contiene una guida con una selezione fino a 1.000 attività tra notti romantiche in dimore eleganti per chi ama il lusso, soggiorni in centri benessere per chi vuole coccolarsi, degustazioni o pernottamento con cena gourmet per chi apprezza la buona tavola, escursioni avventurose ed emozionanti per gli sportivi e gli intrepidi.

Chi riceve Smartbox® in regalo potrà selezionare l’attività o il soggiorno che predilige e poi prenotare direttamente presso la struttura, in qualsiasi momento dell’anno e senza restrizioni, previa verifica delle disponibilità. Basterà poi presentare al proprio arrivo l’assegno regalo in dotazione nella Smartbox® e prepararsi al divertimento.

Per saperne di più e per rimanere sempre aggiornati bisogna visitare e diventare fan della loro pagina facebook  cliccando "mi piace", di twittare con loro grazie al contatto twitter, di vedere i loro video sul canale Youtube ed infine se volete scambiare opinioni o semplicemente commentare c’è anche a nostra disposizione un blog . Provate anche voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!