22 marzo 2012

23/03/12 Pronostici su Bundesliga, Bundesliga 2, Copa Libertadores, Eredivisie, Erste Liga, League Two, Liga Adelante, Liga Sagres, Ligue 2, Tippeligaen


Sempre in campo, anche venerdì tanta carne al fuoco, si gioca un pò ovunque in tutta Europa. Per i nostalgici del clacio scandinavo, ritorna la Tippeligaen in Norvegia con Molde-Stromsgodset. Ma soprattutto si gioca in Germania, nel pomeriggio le "solite" 3 partite di Bundesliga 2, mentre in serate il big-match Wolfsburg vs. Ambugo. Rendimento diverso per le due squadre, padroni di casa reduci da 3 risultati utili di fila (2 vittorie e 1 pareggio), mentre gli ospiti sono usciti sconfitte nelle ultime 3 partite disputate subendo 10 reti e appena 2 all' attivo. Wolfsburg alla ricerca di punti utili per la scalata alle prime posizioni, mentre gli ospiti non possono permettersi un altro passo falso, poichè la zona retrocessione è a soli 2 punti. Facile vedere tanti gol.

CampionatoPronostico PartitaProno FacileProno MedioProno DifficileIndice Rating
Coppa LibertadoresSantos - Juan Aurich1OVER 1,5OVER 2,5BB
Bundesliga 2Bochum - Ingolstadt 04OVER 1,5GOL-BB
Bundesliga 2Dinamo Dresda - 1860 MonacoOVER 1,5GOL-BB
Austria Erste LigaCashpoint Scr Altach - Fc Lustenau1OVER 1,5-BBB
Norvegia EliteserienMolde - Stromsgodset1XOVER 1,5-BB
Ligue 2Boulogne - Le MansUNDER 3,5UNDER 2,5-BBB
Ligue 2Arles Avignon - BastiaUNDER 3,5UNDER 2,5-BB
Ligue 2Reims - MetzUNDER 3,5UNDER 2,5-BB
Olanda EredivisieExcelsior - Fc GroningenOVER 1,5GOLOVER 2,5A
BundesligaWolfsburg - AmburgoOVER 1,5GOL-BB
League TwoMacclesfield - BarnetOVER 1,5GOL-B
Liga AdelanteVillarreal B - MurciaOVER 1,5GOL-B
Portogallo Primeira LigaOlhanense - BenficaX2OVER 1,52BB

1 commento:

  1. Salve,ho trovato questo blog per caso,mi complimento per il lavoro che fate,io gioco multiple,con scarsi risultati,vorrei iniziare a giocare pochi eventi,al massimo 3,anche solo per far raddoppiare la quota,ho letto piu volte la tabella dell'indice Rating ma non mi e' chiara,se gentilmente mi potreste spiegare meglio,magari a parole piu semplici,vorrei capire su quale scommessa e' piu conveniente puntare,se bb,bbb, a, etc . Grazie in anticipo. Luca.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!