24 marzo 2011

Qualificazioni Euro 2012, secondo round, sabato 26/03/2011


Pronostico Armenia - Russia – UNDER 2,5 / NOGOL / 0-2 Diverso il gap tra le 2 nazionali come diverse le pretese, ospiti in testa al girone B, cercano punti preziosi e soprattutto il ritono al gol visto che nelle ultime 2 partite (amichevoli) è mancato. Nei 2 precedenti si è imposta la Russia per 2-0 e 3-0.
Pronostico Galles - Inghilterra – OVER 2,5 / NOGOL / 0-3 Inghilterra in trasferta in Galles cercando punti che possono rappresentare la leadership nel raggruppamento G. Ecco uno dei 6 derby del Regno Unito, e dagli ultimi 4 precedenti (4 vittorie per l’ Inghilterra) sembrerebbe non esserci scampo per i padroni di casa, oltretutto al corto di vittorie da 4 partite e con 1 solo gol all’ attivo.  
Pronostico Bulgaria – Svizzera – UNDER 2,5 / GOL / 1-1 Entrambe appaiate al terzo posto, ed entrambe alla ricerca di punti per non vedersi allontanare da Inghilterra e Montenegro. Partita decisamente da segno UNDER 2,5 , potrebbe vincere il tatticismo e alla fine il pareggio non è neanche da escludere.
Pronostico Georgia – Croazia – NOGOL / UNDER 2,5 / 0-1 Padroni di casa imbattuti da 9 partite cercano di frenare la corsa della capolista Croazia, leader nel girone F. Ospiti che addirittura non perdono da 14 partite e che puntano decisamente al proseguo nel loro cammino, soprattutto alla qualificazione diretta senza passare dagli spareggi. Quindi una trasferta ostica per i croati, ma alla fine dovrebbero spuntarla con un solo gol di scarto.
Pronostico Bosnia Erzegovina – Romania – OVER 2,5 / GOL / 2-2 Candidate al ruolo di outsider della Francia nel girone D, sembrano essersi smarrite un po’ e questa partita rappresenta un possibile rilancio per entrambe. Servono punti soprattutto agli ospiti (solo 2 punti in 3 partite). Due i precedenti tra le 2 nazionali con altrettante vittorie dei romeni.
Pronostico Israele – Lettonia  – UNDER 2,5 / NOGOL / 1X L’ equilibrio nel girone F, da risalto a questa partita, entrambe infatti potrebbero dimostrarsi, nel proseguo del girone, possibili mine vaganti per il discorso della qualificazione. Difficile vedere tanti gol in questo incontro, l’ esito di esso appare assai incerto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!