24 marzo 2011

Consigli e analisi sulle partite per le Qualificazioni all' Europeo 2012, 25/03/2011


Pronostico Austria - Belgio – OVER 2,5 / GOL / 1-2 Negli ultimi 3 scontri diretti ci sono stati 3 pareggi ma da segnalare in particolare l’ ultimo, il pirotecnico 4-4 sempre nelle qualificazioni per Euro 2012. Si incontrano 2 squadre decisamente da segno OVER 2,5, farà tanto il fattore campo, ma da non sottovalutare gli ultimi progressi della nazionale belga.
Pronostico Serbia - Irlanda Del Nord – OVER 2,5 / NOGOL / 3-0 Il proseguo nel giorno di qualificazione dei serbi passa da questa partita, fallire potrebbe dire allontanarsi da Italia e Slovenia. Comunque non dovrebbe fallire la Serbia contro una nazionale, l’ Irlanda del Nord, che segna poco (3 gol nelle ultime 6 partite disputate), che ha già battuto nel 2009 in amichevole.
Pronostico Ungheria - Olanda – OVER 2,5 / GOL / 1-2 Questa sfida per i padroni di casa rievoca cattivi pensieri (1-6 in amichevole nel 2010) e rappresenta la sfida tra la prima e la seconda del raggruppamento E. Ungheria vincente da 5 partita di fila, affronta i vicecampioni del mondo che vincono addirittura da 6 partite di fila con 16 reti all’ attivo. Difficile vedere uno 0-0 da questa partita.
Pronostico Slovenia - Italia – UNDER 2,5 / NOGOL / 0-0 Vedendo i precedenti (1-1-2) non c’è da stare tranquilli, i vicini della Slovenia sono sempre stati ostici, soprattutto in partite valevoli per le qualificazioni, il risultato potrebbe riservare il pareggio, difficile capire se segneranno entrambe. Se l’ Italia dovesse vincere si tratterebbe di fuga.
Pronostico Lussemburgo – Francia – OVER 2,5 / NOGOL / 0-2 Testa coda nel girone D, e per la Francia potrebbe trattarsi di formalità, visti i precedenti (5 vittorie) e anche considerando che finora nelle qualifiche non hanno ancora segnato. A parte la vittoria transalpina, si potrebbe optare per la vittoria con Handicap X, cioè vittoria francese con 1 solo gol di scarto. All’ andata il Lussemburgo perse per 2-0.
Pronostico Spagna - Rep. Ceca – OVER 2,5 / GOL / 2-1 Difficile trasferta per la Repubblica Ceca in terra di Spagna, in una partita che è valevole per la leadership del girone I. Infatti la Spagna guida il girone con 9 punti seguita dai cechi con 6. Subire 11 reti nelle ultime 5 gare disputate fa ben sperare per gli ospiti, anche se il gap tra i campioni del mondo in carica e i cechi è diverso.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!