30 marzo 2011

Pronostici tra Copa Libertadores e Liga Orangina, 31/03/2011


Pronostico Internacional - Jorge Wilstermann  – OVER 2,5 / NOGOL / 3-0 Ospiti ancora a 0 punti ne girone 6 di Copa Libertadores, fanno visita ai leader dell’ Internacional, già affrontanti il 16 marzo perdendo con un sonoro 4-1. L’ esito appare scontato. Ai padroni di casa servono i 3 punti per tenere lontano gli immediati inseguitori dell’ Emelec e del Jaguares.
Pronostico Guarani - Cruzeiro – OVER 2,5 / NOGOL / 0-3 Impresa ardua per il Guarani poter fronteggiare i brasiliani del Cruzeiro, sempre più capolisti nel raggruppamento 7 e favoriti in questa sfida. Quattro vittorie su quattro, 19 reti fatte e 3 subite, sono alcuni numeri che rendono il Cruzeiro pronto a ripetere il 4-0 del 22 febbraio, ma allora si giocava in Brasile. Il segno OVER 2,5 appare quasi d’ obbligo.
Pronostico Estoril – Trofense – OVER 1,5 / GOL / 1-1 Dopo 7 scontri diretti e raccogliendo 3 pareggi e 4 sconfitte, l’ Estoril cerca la sua prima vittoria. Ospiti saldamente in seconda posizione in Liga Orangina e candidati alla promozione. Trofense che nelle ultime trasferte ne è uscita perdente cerca il riscatto ma occhio ai padroni di casa che vincono al Coimbra da Mota da 4 turni di fila.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!