31 marzo 2011

Pesce d' aprile tra i pronostici di venerdì 01/04/2011 su Serie Bwin, Bundesliga, Liga Adelante, Bundesliga 2, League Two, Ligue 2


Pronostico Torino - Grosseto  – UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0 Parità di punti e in questa fase di stagione puntare agli stessi obiettivi non è reato, anzi. Diverso il morale verso cui ci si avvia a questo incontro. Padroni di casa galvanizzati dall’ ultima vittoria contro l’ Ascoli (4-0) li rilancia ad ambizioni consone al Torino ma difficile incontrare il Grosseto che è imbattuto da 7 turni. Sfida tra opposti, il Torino ha collezionato 4 segni NOGOL di fila, mentre il Grosseto viene da 5 segni GOL ravvicinati.
Pronostico St. Pauli - Schalke 04 – 1X / NOGOL / 1-0 Padroni di casa alla ricerca di riscossa dopo 5 sconfitte di fila, affrontando lo Schalke 04,  con la testa alla Champions e che in trasferta segna poco con il peggior attacco in trasferta con 9 reti segnate in 13 partite. Negli ultimi 8 scontri diretti vi è la presenza di ben 7 segni NOGOL.
Pronostico Las Palmas - Elche – OVER 1,5 / GOL / 1-1 Sfida ricca di spunti, si affrontano 2 squadre in ottimo stato di forma e reduci da 3 risultati positivi di fila senza subire reti il Las Palmas, mentre gli ospiti addirittura hanno vinto le ultime 5 partite subendo solo 1 gol e realizzandone 7. Se si considerano le 16 reti negli ultimi 3 scontri diretti, a quanto pare lo spettacolo non mancherà di certo.
Pronostico Energie Cottbus - Ingolstadt 04 – GOL / OVER 2,5 / 2-1 Ospiti in grande spolvero e reduci da un imbattibilità che dura da 4 turni, sfidano l’ Energie che nei 2 precedenti è riuscita ad imporsi con lo stesso risultato (2-1). Probabile il segno GOL.
Pronostico Peterborough - Bournemouth – OVER 2,5 / GOL / 2-1 Over 2,5 quasi d’ obbligo per il miglior attacco del campionato e che solo in 8 occasioni su 38 ha raccolto il segno UNDER 2,5.
Pronostico Le Havre - Istres FC – UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0 Viste le medie che hanno le 2 squadre nell’ incidenza del segno UNDER 2,5 (rispettivamente 71% e 75%) sembrerebbe più che una possibilità. Le Havre ha vinto le ultime 5 partite giocate in casa e in 3 casi senza subire reti.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!