20 febbraio 2011

Serie Bwin, Liga, Prima Divisione Lega Pro, Bundesliga 2, Liga Sagres, lunedì 21/02/2011 Ricco di posticipi da tutta Europa


Pronostico Sporting Lisbona - Benfica - GOL / OVER 2,5 / X2 – Big match del palinsesto di lunedì 21 febbraio è senza dubbio Sporting-Benfica, sempre ricca di fascino e di spunti. I padroni di casa hanno vinto l’ ultima volta nel 2009, e anche stavolta partono leggermente sfavoriti. Dopo i 2 pareggi di fila lo Sporting cerca i 3 punti contro la squadra che li precedente in campionato. Benfica in forma super dopo le 14 vittorie di fila tra Coppa di Portogallo, Coppa di Lega, Coppa Uefa e Liga Sagres.

Pronostico Varese - Frosinone – UNDER 2,5 / NOGOL / 1 / 2-0 – Il Varese ancora imbattuto in casa si vede far visita dall’ ultima in classifica, imbattuto da 2 turni. I padroni di casa vincono in casa da 4 turni di fila con 8 reti all’ attivo e senza subire reti. Da 6 turni il Frosinone non segna più di 1 gol in una partita, difficile possa impensierire seriamente il Varese.

Pronostico Real Sociedad - Maiorca – UNDER 2,5 / NOGOL / 1X – Scontro di metà classifica in questo posticipo della Liga, Real Sociedad questo anno ha raccolto al 70% dei casi il segno OVER 2,5 e và in gol da 8 partita di fila. Ospiti in ripresa grazie alla vittoria contro l’ Athletic e il pareggio ad Osasuna, interrompendo la striscia negativa di 3 sconfitte di fila. Nel computo degli scontri diretti, nelle ultimi 17, il verdetto è pari con 7 vittorie per parte e 3 pareggi.  

Pronostico Spezia - Salernitana – UNDER 2,5 / NOGOL / 1X – Lo Spezia ospita la Salernitana in ottimo stato di forma, infatti reduce da 4 vittorie e 1 pareggi nelle ultime 5 sfide di Prima Divisione Lega Pro, Girone A. Padroni di casa temibili quando giocano tra le mura amiche, infatti nelle ultime 4 sfide giocate allo stadio Picco hanno raccolto 3 vittorie e 1 pareggio.

Pronostico Hertha Berlino - Energie Cottbus - GOL / OVER 2,5 / OVER 3,5 – Partita spumeggiante, che regalerà tante reti ed emozioni, padroni di casa, leader in Bundesliga 2, e capaci di realizzare 17 reti nelle ultime 5 gare disputate in campionato ospitano l’ Energie Cottbus, che nelle ultime 5 gare ha raccolto in 4 occasioni il segno OVER 2,5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!