21 febbraio 2011

22/02/2011 Consigli e previsioni su Champions League, Premier League, Scottish Premier League, Championship league,


Pronostico FC Copenhagen - Chelsea – UNDER 2,5 / GOL / 1-1 Padroni di casa che non giocano una partita ufficiale dal 3-1 inflitto al Panathinaikos il 07/12/2010, mentre il Chelsea è alla ricerca della gol che manca da 3 partite. Sicuramente il Copenaghen sarà spinto dalla propria tifoseria, alla ricerca dell’ impresa contro la ben più blasonata squadra inglese.

Pronostico Lione - Real Madrid – OVER 2,5 / GOL / X2 Lione ultimamente a forza 4 (4-0 al Nancy e 4-1 al St. Etienne) ritrova il Real Madrid già incontrato in altre 3 precedenti edizioni di Champions’ League, e in 6 scontri diretti non hanno mai perso, vincendo sempre in casa e pareggiando in trasferta. I “blancos” devono sfatare questo trend negativo che dura dal 2005, da ricordare che in 3 trasferte a Lione non hanno segnato.

Pronostico Blackpool – Tottenham – OVER 2,5 / GOL / 1X Ospiti reduci da 4 vittorie di fila devono conquistare i 3 punti per tallonare il Manchester City in zona Champions, il Blackpool che quest’ anno nel 73% dei casi ha raccolto il segno il segno OVER 2,5, deve ritornare alla vittoria dopo un solo pareggio e 5 sconfitte negli ultimi 6 incontri di Premier League. Non mancherà il gol di entrambe le squadre così come il segno OVER 2,5.

Pronostico St. Johnstone - Dundee Utd – UNDER 2,5 / NOGOL / 1-0 Ultimi 3 scontri diretti ad appannaggio del Dundee United sempre per 1-0, che precedono il St. Johnstone in graduatoria. Partita incerta poiché entrambe le squadre devono riscattare la sconfitta patita nel turno precedente di campionato.

Pronostico Derby County - Hull – UNDER 2,5 / GOL / X2 Hull city imbattuto da 8 turni (3 vittorie e 5 pareggi) fa visita al Derby County, che non vince in campionato dal 1 gennaio (2-1 a Preston) e da allora ha raccolto solo 3 punti in 8 partite. Esito incerto anche se il più probabile sarebbe il pareggio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!