7 febbraio 2011

Eerste Divisie, Prima Divisione Lega Pro, Ligue 2, Serie Bwin, i pronostici del lunedì 07/02/2011


Pronostico TELSTAR - RKC WAALWIJK  – GOL / OVER 2,5 / 2-2 Negli ultimi 5 scontri diretti mai si è verificato il pareggio (3 a 2 per gli ospiti il computo delle vittorie), di cui gli ultimi 2 (compreso quello dell’ andata) hanno registrato lo stesso esito, 3-0 per gli ospiti. Da segnalare le 3 vittorie di fila dei padroni di casa. Ci sarà il primo pareggio?

Pronostico ATLETICO ROMA - FOLIGNO  – OVER 2,5 / GOL / 2-1 Dopo la partenza sprint in campionato, l’ Atletico Roma si è perso un po’, ma da qualche partita ha recuperato il lume e stasera contro il Foligno è in cerca della vittoria. Occhio al Foligno che in trasferta è davvero pericoloso.

Pronostico TOURS - EVIAN TG  – GOL / OVER 2,5 / 1-2 Bella sfida in Ligue 2, dove il Tours deve riprendere la marcia, sono troppe 5 sconfitte nelle ultime 6 partite giocate, ma di fronte avrà una squadra tosta, la neopromossa Evian, che respira aria di Ligue 1. Sfida tra 2 squadre votate all’ offensività e tanti gol arriveranno da questo match, negli ultimi 3 incontri il Tours ne ha realizzati 5, gli ospiti 6.

Pronostico ALMERE CITY FC - MVV  – GOL / OVER 2,5 / 1-2 Scontro salvezza tra Almere e MVV, punti doppi in caso di vittoria. Ospiti che stanno vivendo un momento d’ oro con 4 vittorie nelle ultime 5 partite disputate, padroni di casa che, dopo la vittoria contro lo Sparta (3-1), sperano di poter proseguire nella risalita in Jupiler League.

Pronostico LIVORNO - VICENZA  – UNDER 2,5 / GOL / 1-1 Sfida del riscatto per entrambe, peggio i padroni di casa che, non vincono dal 7 gennaio e da allora in 4 partite solo 1 punto conquistato, non son da meno gli ospiti con 2 sconfitte di fila. Da non escludere il pareggio.

Pronostico ANDRIA BAT - TARANTO  – NOGOL / UNDER 2,5 / 0-0 Derby pugliese che potrebbe nascondere dietro tatticismi e paura di scoprirsi, una partita avara di gol. Ospiti che occupano una favorevole posizione da zona playoffs, devono sbloccarsi sotto porta (1 gol in 3 partite).

1 commento:

  1. Ciao! navigando da un blog all'altro sono capitato nel tuo, sei davvero preciso nei pronostici, complimenti.

    Ti lascio l'indirizzo del mio blog

    http://lescommessedinumerosette.blogspot.com/

    Passa a lasciarmi un commento quando vuoi, mi farebbe piacere!

    Intanto se posso il Livorno segna e incassa con regolarità e il Vicenza fuori casa incassa almeno un goal, forse l'Under 2,5 è un po' poco. Meglio il goal.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!