14 febbraio 2011

Champions League, Europa League, Championship league, League One, analisi delle partite in programma il 15/02/2011


Pronostico Valencia - Schalke 04 – UNDER 2,5 / 1 / 1-0 - Riprende la Coppa regina in Europa, la Champions’ League, e stavolta inizia il turno eliminatorio, di fronte il Valencia che in campionato è reduce da 8 risultati positivi di fila (ben 7 vittorie e 1 pareggio), mentre gli ospiti, i tedeschi dello Schalke 04 hanno alternato 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 4 partite di Bundesliga. Incontro questo già visto nella stessa competizione nell’ anno 2007, in quell’ occasione era il girone eliminatorio con vittoria esterna (1-0) per il Valencia e lo 0-0 in terra tedesca.

Pronostico Milan – Tottenham – UNDER 2,5 / 1X / 2-0 - Il Tottenham và in trasferta a Milano e con qualche assenza importante ma galvanizzata delle 3 vittorie ravvicinate in campionato. Padroni di casa in forma smagliante e pronti a chiudere i giochi sin dall’ andata.

Pronostico Aris Salonicco - Manchester City – 2 / NOGOL / 0-2 - Anticipo in Europa League e apparente sfida abbordabile per la squadra allenata da Mancini. Aris che ha segnato solo 3 gol nelle ultime 6 partite in campionato, cercherà di limitare di danni, inglesi che devono rialzarsi dopo lo stop nel derby di Manchester.

Pronostico Sheffield Utd - Reading – GOL / OVER 2,5 / X2 - Padroni di casa che occupano la ventiduesima piazza in Championship si trovano di fronte il Reading, ultimamente in calo di forma e con 1 solo punto conquistato nelle ultime 3 partite di campionato. Ultimi 3 scontri diretti ad appannaggio dello Sheffield Utd con 7 reti fatte e 1 solo subita.
 
Pronostico Hartlepool - Charlton – UNDER 2,5 / X2 / 0-2 Ospiti in grande spolvero nelle ultime 4 partite in League One, con altrettante vittorie (7 reti fatte e 2 subite), ultimi 3 scontri diretti con vittorie in suo favore, di cui 2 con il raggiungimento del segno OVER 2,5. Hartlepool che nelle ultime 3 partite giocate in casa ha subito solo 1 rete, potrebbe far valere il fattore campo, visto che in trasferta è reduce da 3 pesanti stop (tutti con 4 gol al passivo).

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!