4 febbraio 2011

05/02/2011 i pronostici calcistici sempre più dettagliati e mirati su Ligue 1, Jupiler Pro League, Liga, Eredivisie, Superliga turca, Premier League, Axpo Super League


Pronostico MARSIGLIA - ARLES AVIGNON  – NOGOL / OVER 2,5 / 4-0 Solo 4 gol nelle ultime 7 partite appaiono poche per una squadra chiamata Marsiglia, ma stavolta di fronte l’ Arles fanalino di coda in campionato che non è da meno con 4 reti in 9 match. All’ andata ci fu il perentorio 3-0 dei marsigliesi.

Pronostico ANDERLECHT - ST.TRUIDEN  – OVER 2,5 / NOGOL / 3-0 Agevole partita per i bianco malva che in casa difficilmente deludono le aspettative. Gli ospiti, che all’ andata avevano perso per 2-0, si trovano di fronte la capolista in campionato, che nelle ultime 2 partite giocate in casa ha realizzato 8 reti senza subirne.

Pronostico VILLARREAL - LEVANTE  – UNDER 2,5 / PARI / 2-0 Ultima vittoria degli ospiti risale al 1997, quanto entrambe giocavano in Liga Adelante, altri tempi. Servono punti salvezza agli ospiti, ma difficile che possano guadagnarne contro il Villarreal, che in casa ha totalizzato 10 vittorie in 11 partite. Partita a senso unico.

Pronostico VENLO - NAC  – GOL / OVER 2,5 / 1-3 Venlo in cerca di respiro e di punti ma soprattutto di gol, ne hanno realizzati 3 nelle ultime 6 partite, ma c’ è da dire che ne hanno subiti ben 19, di fronte il NAC che và un po’ meglio in classifica e in cerca di ripresa dopo la batosta interna contro l’ Ajax del 30 gennaio.

Pronostico BESIKTAS - KARDEMIR KARABUKSPOR  – 1 / NOGOL / 2-0 Gli ultimi 5 scontri diretti sono state 4 vittorie e 1 pareggio per i padroni di casa. Besiktas che occupa la quinta posizione in campionato cerca la continuità che ultimamente è mancata, ospiti che non vincono dal 11 dicembre.

Pronostico MANCHESTER CITY - WBA  – GOL / OVER 2,5 / 2-1 Entrambi reduci dal 2-2 cercano conferme, sogni di gloria per i padroni di casa, speranze di non sprofondare per gli ospiti. Quest’ anno si sono incontrati già 2 volte, 1 vittoria a testa (ospiti vincenti in coppa di lega).

Pronostico EVERTON - BLACKPOOL  – GOL / OVER 2,5 / 1-2 Scontro tra 2 squadre che occupano posizioni di medio-bassa classifica, ma occhio agli ospiti, assai propensi all’ offensiva e alla ricerca costante del gol. Sfida dichiaratamente da segno GOL e anche OVER 2,5, non a caso l’ esito della partita d’ andata che finì 2-2.

Pronostico AC BELLINZONA - YOUNG BOYS  – GOL / UNDER 2,5 / 1-1 Riprende il campionato svizzero e riprende la sagra del gol. Negli ultimi 10 scontri diretti vantaggio degli ospiti per 7 a 2 (1 il pareggio), anche se all’ andata ci fu l’ 1-1. Padroni di casa con spiccate tendenze di OVER 2,5 (67% dei casi).

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!