18 gennaio 2011

Prosegue la settimana, prosegue il pronostico di TipScommessa per un mercoledì da leoni, dritte e consigli su Coppa d' Asia, Eredivisie, Ligue 1, Serie A e Coppa di Lega francese 19/01/2011


Pronostico AUXERRE - MARSIGLIA – UNDER 2,5 / X  Semifinale di Coppa di Lega francese tra 2 squadre che ultimamente in campionato sembrano abbonate al pareggio (4 in 5 partite per i padroni di casa; 3 in 4 occasione per gli ospiti) e la posta in palio potrebbe portare oltre i 90 minuti regolamentari questa partita. Il rendimento del Montpellier (6 UNDER 2,5 in 20 partite disputate in campionato) indurrebbe ad una partita con pochi gol. Se poi si considera che gli ultimi 2 scontri diretti si sono conclusi con i risultati di 0-0 e 1-1 il dado sembrerebbe tratto.

Pronostico EMIRATI ARABI UNITI – IRAN – UNDER 2,5 / NOGOL  Partita assai equilibrata poiché l’ Iran qià qualificato come primo di girone potrebbe rilassarsi un po’, oltretutto gli Emirati Arabi Uniti hanno ancora qualche speranza di passare il turno. Potrebbe nascere una partita assai tirata. Il segno UNDER 2,5 sembra scontato visto che nei precedenti 4 scontri diretti sono state realizzate solo 4 reti e che gli Emirati Arabi Uniti non segnano da 4 partite ufficiali.

Pronostico VENLO - FC UTRECHT – OVER 2,5  Padroni di casa in penultima posizione in Eredivisie, ospiti in posizione di metà classifica, ma entrambi accomuntati dal segno OVER 2,5 soprattutto gli ospiti che quest’ anno ne hanno centrati 13 in 18 occasioni.

Pronostico LILLE - NANCY – 1 / NOGOL  Lille che guida la Ligue 1 ospita il Nancy che viene da 6 UNDER 2,5 di fila mentre la capolista “solo” 3 consecutivi. Fattore campo sarà decisivo, da non escludere il segno NOGOL.

Pronostico INTER - CESENA – OVER 2,5 / NOGOL  Inter che ha ritrovato lo smalto dei tempi perduti trova a San Siro il Cesena che ha interrotto la striscia positiva che durata da 3 turni (2 vittorie e 1 pareggio). Padroni di casa che tra le mura amiche hanno realizzato 3 OVER 2,5 di fila. Da tenere in considerazione il segno OVER 2,5 e soprattutto il segno NOGOL.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!