17 gennaio 2011

Il Pronostico del Martedì ovvero i consigli su Coppa d' Asia, Scottish Premier League, Coppa di Lega francese e Copa del Rey 18/01/2011


Pronostico RANGERS GLASGOW - INVERNESS – OVER 2,5 / 1 Partita apparentemente facile per i Rangers, che devono inseguire i cugini del Celtic. Inverness rivelazione in campionato che già in due occasioni quest’ anno ha bloccato i rivali sull’ 1-1. Stavolta dovrebbero farcela i più blasonati Rangers, ecco perché puntare sul segno OVER 2,5, segno che i padroni di casa, quest’ anno hanno centrato ben 14 volte su 18.

Pronostico AUSTRALIA - BAHRAIN – NOGOL / UNDER 2,5 Partita che decide il passaggio del turno alla fase ad eliminazione, Australia con 4 punti potrebbe accontentarsi anche del pareggio, ma rischierebbe il 2° posto, vista la più abbordabile sfida che aspetta alla Corea del Sud. D’ altro canto, il Bahrein deve vincere obbligatoriamente. Scontri diretti (4) tutti a favore degli australiani.

Pronostico KILMARNOCK - HEARTS – OVER 2,5 Terza contro quarta in Scottish Premier League che rappresenta il vero big match di giornata. Scontro tra 2 squadre in ottimo stato di forma, padroni di casa in striscia positiva che dura da 6 turni, ospiti addirittura da 9, di cui 8 vittorie. Curioso notare come i padroni di casa nelle ultime 10 partite disputate intervallino in modo regolare il segno OVER 2,5 con l’ UNDER 2,5. Ospiti da 4 turni sono da UNDER 2,5.

Pronostico MONTPELLIER - PSG – UNDER 2,5 / NOGOL Semifinale di Coppa di Lega francese, scontro al vertice tra 2 squadre che occupano posizioni di alta classifica in Ligue 1. Difficile trasferta per il rinato PSG, poiché i padroni di casa lotteranno fino in fondo per un obiettivo vitale visto che occupano la settima posizione in campionato. Segno UNDER 2,5 ma potrebbe verificarsi anche il segno NOGOL.

Pronostico SIVIGLIA - VILLARREAL – OVER 2,5 / GOL Copa del Rey che regala tante reti e ne sanno qualcosa le 2 contendenti dopo un pirotecnico 3-3 dell’ andata. Segno GOL quasi d’ obbligo anche se la scelta migliore potrebbe esser il segno OVER 2,5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!