10 dicembre 2010

Domenica nel pallone, Eredivisie, Eerste Divisie, Axpo Super League, Liga e i relativi consigli di giornata direttamente da Tipscommessa e rigorosamente free...


Pronostico VITESSE - AJAX – OVER 2,5 / 2 Ospiti in grande forma dopo la vittoria in Champions League e con gran voglia di riportarsi nelle posizioni di classifica che contano, padroni di casa che cercheranno di attutire la vena realizzativa dei lancieri.

Pronostico ZWOLLE - CAMBUUR – GOL I leader dell’ Eerste Divisie in casa sono davvero innarestabili viste le 6 vittorie su 7 e i 20 gol segnati in 7 partite, cercheranno di continuare su questo trend ma occhio al Cambuur viste le 3 vittorie su 8 trasferte. Padroni di casa imbattuti da 8 parite.

Pronostico FEYENOORD - EXCELSIOR – 1 / GOL Feyenoord cerca di risalire posizione dopo l’ inizio disastroso, dopo aver fatto un mezzo passo falso contro Willem II, ci riprova contro l’ Excelsior. Ospiti in trend negativo in trasferta, 4 sconfitte di fila.

Pronostico YOUNG BOYS - ST. GALLEN – UNDER 2,5 Padroni di casa solo 10 reti in 8 partite tra le mura amiche, mentre ospiti 7 in 8 matches in trasferta, possibile indovinare il segno UNDER 2,5?

Pronostico GRASSHOPPERS - BASILEA – X2 Testa coda che qualche anno fa era una sfida da titolo svizzero, e invece le “cavallette” in cerca di punti per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Ospiti per non perdere il passo del Lucerna.

Pronostico BARCELLONA - R. SOCIEDAD – NOGOL Diventerà difficile per il Barcellona solo snobbando l’ avversario altrimenti la partita sarà tutta a senso unico, OVER 2,5 da non prendere in considerazione viste le quasi certe quote basse, meglio il segno NOGOL.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!