10 dicembre 2010

Free predictions for Ligue 1, Eredivisie, Jupiler Pro League


Pronostico BREST - MONTPELLIER – UNDER 2,5 La rivelazione di quest’ anno in Ligue 1 cerca di difendere l’ imbattibilità casalinga e dinnanzi ad un Montpellier che in trasferta è poco incisivo (solo 4 reti in trasferta). I precedenti dicono Montpellier. Possibile il segno X.

Pronostico NEC - WILLEM II – 1 / OVER 2,5 NEC cerca punti sicurezza contro il fanalino di coda Willem II, visti anche le sole 3 reti realizzate e le 20 reti subite in trasferta degli ospiti, ma occhio alle sorprese dietro l’angolo che il campionato olandese ci offre.

Pronostico GENT - CHARLEROI – NOGOL / 1 Ospiti in cerca di punti per uscire da un periodo nero che li vede reduci da 4 sconfitte, mentre i padroni di casa devono tenersi a ruota del duo Anderlecht-Genk. Gent difficilmente si farà impallidire dal Charleroi.

Pronostico GENK - EUPEN – 1 / NOGOL Il miglior attacco contro la seconda peggior difesa, oltretutto padroni di casa che viaggiano in casa con una media realizzativa elevata (2,88 media gol); ospiti 2,11 gol in media subiti in trasferta. Partita a senso unico?

Pronostico DE GRAAFSCHAP - PSV EINDHOVEN – OVER 2,5 / 2 La capolista di Eredivisie fa visita al De Graafschap che non vince contro i campioni in carica d’ Olanda dal 2000. PSV che nelle ultime 6 partite, in 5 casi è andato in OVER 2,5. Possibile anche il segno OVER 3,5.

Pronostico AUXERRE - MARSIGLIA – X2 Auxerre fuori dall’ Europa ora spera di recuperare in campionato, mentre gli ospiti grazie alla vittoria di prestigio sul Chelsea hanno smaltito la sconfitta nel derby contro il Nizza. Interessante sfida, forse più motivati sembrerebbero i marsigliesi, anche per motivi di classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!