25 novembre 2010

Pronostici su Eerste Divisie, Ligue 2 ed Eredivisie


Pronostico ZWOLLE – VOLENDAM - OVER 2,5 / GOL alle ore 18:45 rappresenta il match clou in Olanda, le primatiste di lega di fronte in uno scontro che sa di spettacolo, e i gol in Olanda sono nel sangue. Obiettivo divertire ed entusiasmare le platee. Quasi d’ obbligo quindi Over 2,5 e soprattutto Gol, non troverete quote alte, perchè la probabilità è alta.

Pronostico HELMOND - F. SITTARD – 1 Quasi un testa-coda, ideale per chi cerca un fissa a “bassa quota”.

Pronostico DORDRECHT - ALMERE CITY FC - 1 / OVER 2,5 Come sopra ma con l’ aggiunta della non eccelsa difesa ( 3,14 gol subiti in media a partita) degli ospiti (peggiore di campionato) e che non riescono a vincere da 6 partite. 1 – OVER 2,5

Pronostico EMMEN - RKC WAALWIJK - X2 / 2 Riuscirà l’ EMMEN a bloccare gli ospiti dopo 7 partite senza perdere fuori casa? X2 potrebbe rappresentare un jolly ma da non sottovalutare il ben più deciso segno 2.

Pronostico TELSTAR – SPARTA - GOL Maggior probabilità dovrebbe averle la squadra ospite ma il sospetto di una partita assai equilibrata è dietro l’ angolo. Maggiori possibilità sono rappresentate dal segno GOL, poiché entrambe sono assetate di vittoria, e ricca sarà la partita di reti.

Pronostico EVIAN TG – GRENOBLE - GOL / 1 Enfant terrible contro il fanalino di coda, difficile che non scappi il GOL, entrambe nelle ultime 4 gare sono andate in “Gol”, i padroni di casa potrebbero proseguire con l’ imbattibilità che resiste da 8 gare in Ligue 2.

Pronostico LAVALLOIS - ISTRES FC - UNDER 2,5 Entrambe prediligono lo 0-0 e spesso sono andate sotto le 3 reti, segnano in media meno di un gol a partita ( 0,80 e 0,73), per gli amanti del brivido non è male un probabile segno X.

Pronostico AC AJACCIO – BOULOGNE - Under 2,5 / 1X Match di metà classifica, e pochi gol si vedranno in Corsica, i padroni di casa sempre in gol nelle ultime 5 partite ma di fronte una roccaforte con il Boulogne, miglior difesa del campionato solo 8 gol in 15 gare, peccato che segnino pochino (10).

Pronostico NAC - PSV EINDHOVEN - OVER 2,5 /2 Insidiosa trasferta per la capolista a Breda, sempre squadra ostica tra le mura amica, anche se però il PSV risulta di altra categoria, meglio puntare sull’ OVER 2,5 che sul segno secco (2).


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!