25 novembre 2010

Pronostici su Bundesliga, Scottish Premier League, Premier League, Eredivisie, Ligue 1



Pronostico BAYERN MONACO - EINTRACHT FRANCOFORTE - OVER 2,5 / 1 I vari bookmakers danno quote assai favorevoli ai padroni di casa, ma l’ esito non è certo scontato, infatti gli ospiti hanno un discreto rullino di marcia e in trasferta sono imbattuti da 4 turni. Padroni di casa quasi obbligati alla vittoria per non perdere la scia del duo Borussia Dortmund – Mainz.

Pronostico CELTIC GLASGOW – INVERNESS - 1 / OVER 2,5 / GOL Ospiti sempre più rivelazione del campionato, ma di fronte trasferta proibitiva contro i Celtic che non possono certo perdersi di vista i cugini dei Rangers. Padroni di casa con media realizzativa tra le mura amica a 3,29, ma ospiti sempre in gol nelle ultime 5 trasferte.

Pronostico MANCHESTER UTD – BLACKBURN - 1 / OVER 2,5 Padroni di casa imbattuti da 7 partite e reduci da 3 vittorie di fila, di fronte un modesto Blackburn, verdetto scontato?

Pronostico STOKE CITY - MANCHESTER CITY  - UNDER 2,5 / X2 Partita impervia per Mancini & Company, potrebbe spuntarla la tattica e non è detto che non ci siano poche reti, probabile ma non scontato un pareggio, padroni di casa in ottimo stato di forma.

Pronostico BORUSSIA DORTMUND - M'GLADBACH - 1 / NOGOL Testa-coda in Bundesliga, padroni di casa in costante rendimento (imbattuti da 12 turni), miglior attacco e miglior difesa, ospiti fanalino di coda, i giallo neri hanno solo subito 3 reti in casa.

Pronostico AZ ALKMAAR - SC HEERENVEEN – GOL / OVER 2,5 entrambe imbattute da 4 partite, entrambe in gol nelle ultime 5 partite, si preannuncia un partita ricca di realizzazioni

Pronostico VALENCIENNES - ARLES AVIGNON - UNDER 2,5 / NOGOL Ospiti che occupano in solitaria oramai l’ ultimo gradino delle Ligue 1, che non segnano da 7 turni di cui gli ultimi 3 senza segnare, scenario a favore dei padroni di casa imbattuti da 3 partite, facile il segno UNDER 2,5 oppure il NOGOL

Pronostico MARSIGLIA – MONTPELLIER - UNDER 2,5 / NOGOL Difese che annullano gli attacchi, con gli ospiti miglior difesa del campionato, difficile vedere oltre 2 gol in questa partita.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!