GUARDA IL VIDEO !!!
Nasce Urban Accent, il nuovo brand di accessori cool per auto e scooter Urban Accent (www.urban-accent.com), brand esordiente dell’azienda americana 47Fifth, è da sbarcato in Italia da poco ma ha già tutte le prerogative per far parlare di sé come uno dei brand più alla moda e di tendenza del momento. Il marchio è specializzato nel proporre prodotti legati al mondo degli accessori fashion e si distingue per grafiche e colori in linea con i trend del momento e adatti a soddisfare i gusti di un target giovane e alla moda. Urban Accent è frutto del Brain of Italy e – per il lancio - propone al pubblico cover per specchietti auto universali e in silicone (disponibili in 38 grafiche differenti), cover per specchietti scooter e moto (tutte in silicone da scegliere tra 15 fantasie) e colorate cover per le selle degli scooter in tessuto elasticizzato waterproof. L’intenzione del brand è quella di rivoluzionare il mondo degli accessori legati ai motori, convertendoli in consumer goods atti a soddisfare un bisogno estetico (oltre che protettivo) e capaci di toccare la sfera emotiva. Per far conoscere Urban Accent e la sua gamma di accessori sono state realizzate alcune divertenti candid camera pensate per il web. La showgirl Pasqualina Sanna, nota al grande pubblico per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva “La Pupa e il Secchione” nel 2010, sarà la protagonista. Le candid camera sono state girate in un contesto urbano e vedono la giovane showgirl interpretare pose diverse vicino alle automobili abbellite con le cover per gli specchietti firmate Urban Accent.
Nessun commento:
Posta un commento