Pronostico Hamilton - Hibernian – NOGOL / UNDER 2,5 / 0-1 – Fanalino di coda in Scottish Premier League, l’ Hamilton e sempre alla ricerca della prima vittoria interna quest’ anno, affronta i terzultimi dell’ Hibernian, ma distaccati di ben 13 punti. Hibernian alla ricerca di un'altra vittoria e così allungare la serie positiva che dura da 4 turni (4 vittorie!). Per i padroni di casa solo 2 gol all’ attivo nelle ultime 6 partite disputate.
Pronostico Cheltenham - Stockport – GOL / OVER 2,5 / 2-1 – Dopo 6 scontri diretti senza vittoria ci prova il Cheltenham Town, negli ultimi 6 precedenti 4 pareggi e 2 sconfitte. Ospiti che si trovano in ultima posizione di League Two e alla ricerca di punti salvezza. Padroni di casa a cui manca la vittoria da 9 turni (4 pareggi e 4 sconfitte) anche se gli ospiti non sono da meno con 1 vittoria nelle ultime 10 partite (2 pareggi e 7 sconfitte).
Pronostico Derby County - Doncaster – GOL / OVER 2,5 / 2-1 – Stessi punti ed entrambe sono alla ricerca di punti per allontanarsi dalle zone limitrofe alla retrocessione. Il Derby County cerca il ritorno alla vittoria tra le mura amiche dopo che le ultime 4 partite giocate al Pride Park si sono verificate altrettante sconfitte. Ospiti, reduci da 2 pareggi consecutivi, devono invece limitare le reti subite visto che nel conteggio delle ultime 6 partite sono in passivo di 14 realizzazioni.
Pronostico Chelsea - Manchester Utd – NOGOL / UNDER 2,5 – Big match di giornata, occasione per il Chelsea per riaprire il proprio cammino in Premier League, ospita infatti la capolista Manchester United, staccata di ben 15 punti. C’ è pure la rivincita della Community Shield persa in agosto da parte dei “Blues” per 3-1. Per entrambe 1 solo gol subito nelle ultime 4 gare disputate. L’ acuto di qualche stella potrà decidere un incontro così delicato, difficile tante realizzazioni da questo incontro infrasettimanale.
Pronostico Sassuolo - Pescara – UNDER 2,5 / NOGOL / X2 – Decisamente sfida da UNDER 2,5 , poiché alta è l’ incidenza verso questo segno per le 2 squadre contendenti (71% per i padroni di casa, 72% per gli ospiti). Per entrambe 1 solo segno OVER 2,5 nelle ultime 6 partite giocate. All’ andata prevalse il Pescara per 1-0.
Nessun commento:
Posta un commento