5 febbraio 2011

La 24 esima giornata di Serie A, guida pratica e dritte sul palinsesto del massimo campionato italiano


Pronostico NAPOLI - CESENA  – UNDER 2,5 / NOGOL / 2-0 Negli ultimi 8 scontri diretti ci sono state 4 vittorie per i partenopei e 4 pareggi, all’ andata vinsero 4-1. Ospiti con 2 pareggi, imbattuti da 2 turni, padroni di casa devono rialzarsi dopo la disfatta contro il Chievo. Rientra Lavezzi e tutto sembra più semplice, poi lo Stadio San Paolo a far da cornice, sembra tutto già scritto.

Pronostico LAZIO - CHIEVO  – NOGOL / UNDER 2,5 / 2-0 Occhio agli ospiti che vanno all’ Olimpico galvanizzati e consapevoli di poter far risultato anche in trasferta. I padroni di casa devono recuperare lo smalto perduto da qualche partita e proseguire la striscia positiva che in casa dura da 2 turni. Per entrambi nelle ultime 4 partite in 3 occasioni si è verifica il segno NOGOL.

Pronostico INTER - ROMA  – GOL / UNDER 2,5 / 1-1 Big match indiscusso della 24 esima giornata di Serie A. Per entrambi questa partita rappresenta il giusto trampolino per non perder di vista il Milan, visto che entrambe le squadre devono ancora recuperare un partita in campionato. Dopo Bari prosegue la marcia dell’ Inter anche grazie ai suoi nuovi acquisti e all’ infermeria che si è svuotata, cerca le conferme da vera antagonista del Milan. Occhio alle sorprese.

Pronostico LECCE - PALERMO  – GOL / OVER 2,5 / 1-2 Assieme all’ Udinese, il Lecce rappresenta la squadra più informa delle ultime giornate, 5 partite senza sconfitte (3 pareggi e 2 vittorie in trasferta), ma ospiti che hanno il morale alle stelle dopo la vittoria contro la Juventus al Barbera. Ospiti che nel 70 % dei casi hanno raccolto il segno OVER 2,5.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!