20 ottobre 2017

Angels & Demons Analysis (previsione pronostico su cartellini gialli e cartellini rossi)


Passione del momento? Creare sistemi per scommesse una volta non pensabili e che su cui non era possibile scommettere. Dopo aver creato recentemente BETTING CORNER KICK (Calcolatore calci d' angolo), adesso per gli amanti dei "cartellini" (gialli e rossi) un nuovo file che fa al caso loro.
Al giorno d' oggi si trovano ormai sempre più mercati su cui poter scommettere oltre ai classici segni 1,X,2 come ad esempio il conteggio dei cartellini gialli, se vi è un espulsione durante una partita, etc.
Abbiamo creato un algoritmo e soprattutto caricato una certa mole di dati (vedi dimensioni del file e un possibile leggero rallentamento in fase di apertura ma ne vale la pensa davvero); basta inserire la descrizione del evento/partita e solo le quote dei segni 1, X, 2 e il nostro file excel (.xlsx) vi dirà la partita con pochi cartellini gialli, quella con tanti cartellini gialli ed infine quella in cui potrebbe "scappare" il cartellino rosso.
Il segreto è dato dal fatto che il nostro sistema analizza e incrocia i dati di questo inizio stagione dei principali campionati europei (Germania, Inghilterra, Francia, Italia, Spagna, Scozia) dando peso alle quote inserite.
Angels & Demons Analysis (previsione pronostico su cartellini gialli e cartellini rossi) è un innovazione nel campo del betting.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!