8 luglio 2016

Finale Campionato Europeo di calcio, ultimo atto Portogallo-Francia, probabili formazioni, pronostico 10 luglio ore 21.00

Dopo essersi sbarazzati di Galles e Germania con lo stesso risultato (2-0) adesso si trovano di fronte e finalmente
in palio la coppa. Cristiano Ronaldo, alias CR7, cerca un' altra prestazione da campione e si trova davanti Griezmann, autore di 6 reti e con buona probabilità il futuro capocannoniere della competizione (Nani ed appunto Ronaldo inseguono a 3 reti). Gli scontri diretti dicono "Blues", infatti nessuna vittoria lusitana negli ultimi 10 scontri diretti con ben 7 sconfitte. Sia il fattore campo che il rendimento sul campo spingono per la nazionale degli "italiani" Evrà e Pogba, è possibile infatti che la quota della vittoria dei transalpini possa anche scendere quindi bisogna affrettarsi per trovarla oltre 2,00.
Probabile formazione Portogallo: Rui Patricio; Cedric, Bruno Alves, Fonte, Guerreiro; Renato Sanches, Danilo Pereira, Joao Mario, André Gomes; Ronaldo, Nani.

Probabile formazione Francia: Lloris; Sagna, Umtiti, Koscielny, Evra;  Matuidi, Sissoko, Pogba; Griezman, Giroud, Payet.

Pronostico: OVER 1,5; NOGOL; 2

1 commento:

  1. Ci si aspettava per la partita di Domenica a finire in un pareggio. Il gol di Eder (in 109’), è stato una bella sorpresa, perché nel tempo regolamentare, il punteggio era 0-0. E 'bello vedere il Portogallo segnando una vittoria in questa partita e il primo trofeo di UEFA EURO dalla storia, con un miglior allenatore dal Portogallo, come ad esempio Fernando Santos.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!