16 agosto 2015

Fantacalcio, guida alla scelta della rosa, ideale per aste tra amici, ruolo per ruolo. Guida alla scelta degli attaccanti (fantacalcio)

Ideali per vincere i campionati però peccato non poterne schierare più di tre, ambiti da tutti ma guai attendere qualche giornata in più perchè il loro valore potrebbe lievitare in maniera eccessiva.
L' attaccante è il sogno proibito e l' incubo ricorrente di ogni fanta allenatore, quello ideale batte i calci di rigore, le punizioni, è titolare, sforna assist quando non segna e possibilmente ha la fascia di capitano nella propria squadra di militanza.
In ogni squadra non bisogna lasciarsi scappare Icardi (Inter) anche se la rosa è varia lui non ha alternative, Higuain (Napoli) sperando che gli sia passato il "mal di pancia" sempre implacibile goleador, Di Natale (Udinese) evergreen  dal fiuto del gol sperando che non sia fermato da qualche infortunio, Bacca (Milan) o Madzukic (Juventus) o Dzeko (Roma) campioni di fama ma che si dovranno calare nel campionato più difficile al mondo, Klose o Djordievic (Lazio) pronti a sfruttare gli assist di Candreva o Felipe Anderson.

Per chi vuole stupire può sempre puntare su Destro (Roma) solo se passerà al Bologna, Babacar o Bernardeschi (Fiorentina) se Rossi non dovrebbe ritornare al top della forma, Pazzini (Verona) affare low-cost per molte squadre, Cassini (Palermo) chissà se non si assiste alla stessa storia vissuta da Dybala, Zapata (Udinese) tanti gol in arrivo dal giovane attaccante ex Napoli.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!