11 marzo 2013

Martedì? Champions' League con Barcellona-Milan e Schalke 04-Galatasaray

Nou Camp giusta cartolina del martedì di pronostici, una finale anticipata tra due squadre che rappresentano il top del calcio europeo e mondiale. Nell' altra sfida, Drogba si gioca tutto e servirà una vittoria in terra tedesca.

Gelsenkirchen - Schalke 04 - Galatasaray - All' andata 1-1 da rating si direbbe 1X e OVER 1,5. Maggiore rodaggio per i nuovi arrivi di gennaio del Galatasaray anche se il risultato dell' andata e la maggiore esperienza dei tedeschi potrebbe esser determinante per il passaggio del turno. Passa decisamente in secondo piano vista l' altra sfida in contemporanea.
Schalke: Hildebrand; Hoger, Howedes, Matip, Kolasinac; Jones, Neustadter, Farfan, Draxler, Bastos; Huntelaar
Galatasaray: Muslera; Sabri Sarioglu, Nounkeu, Semih Kaya; Riera, Altintop, Melo, Selcuk Inan, Sneijder; Burak Yilmaz, Drogba
________________

Barcelona - Barcellona - Milan - Al Meazza ci fu il 2-0 dei rossoneri, apparsi nettamente superiori fino ad annichilire Messi e compagni. In Spagna si parla di "remuntada" come se si partisse dallo 0-0. Sarà una sfida decisamente ricca di gol e stavolta appare la probabile una vittoria del Barcellona, ma il Milan sarà pronto alle ripartenze e basterà fare un gol per mettere paura. Da rating OVER 1,5, il segno 1 ma anche l' OVER 2,5.
Barcellona: Valdes; Dani Alves, Piquè, Puyol, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Fabregas; Pedro, Messi, Iniesta.
Milan: Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Montolivo, Ambrosini, Muntari; Boateng, Niang, El Shaarawy.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!