26 marzo 2012

Pronostici e previsioni circa Campionato Argentino Clausura, Erste Liga, FA Cup, Champions League, Championship league, League One, League Two, 27/03/12


Prosegue la Champions League, prosegue la marcia dei ciprioti dell' Apoel. Anche stavolta sarà sfida tra Davide e Golia dove i padroni di casa ospiteranno i "Galacticos" del Real Madrid. Da segnalare anche Benfica-Chelsea e a completare il palinsesto odierno anche Tottenham-Bolton in Fa Cup con il pensiero sempre a Muamba e il dramma di un calciatore, di un uomo, che il calcio lo ha sempre amato.

CampionatoPronostico PartitaProno FacileProno MedioProno DifficileIndice Rating
Argentina ClausuraGodoy Cruz - OlimpoUNDER 3,5UNDER 2,5-BB
Austria Erste LigaRz Pellets Wac St Andra - First Vienna Fc 18941OVER 1,5-BBB
Austria Erste LigaSknv St. Polten - Tsv Sparkasse HartbergOVER 1,5GOL-BB
Fa CupTottenham - BoltonOVER 1,51-BB
Champions LeagueApoel Nicosia Fc - Real MadridOVER 1,52OVER 2,5AA
Champions LeagueBenfica - ChelseaUNDER 3,5UNDER 2,5-BB
ChampionshipPeterborough - West HamOVER 1,5GOLOVER 2,5A
ChampionshipPortsmouth - HullUNDER 3,5UNDER 2,5-BB
ChampionshipIpswich Town - MiddlesbroughOVER 1,5GOL-B
League OneMilton Keynes Dons - CarlisleOVER 1,5GOL-BB
League TwoShrewsbury - Port Vale1XOVER 1,51B
Fa CupSunderland - EvertonOVER 1,5GOL-B


Luca: <<ciao,stasera ho preso una multipla seguendo diversi dei vostri prono, grazie :) solo che una partita era Shrewsbury - Port Vale (sospesa) ora come funziona? grazie >>


Ciao Luca, complimentandomi con te sia per la fedeltà, sia per la riuscita della tua bolletta, precisando che la regola vale solo se la partita non viene recuperata o ripresa o rigiocata entro le 24 ore, nel caso sia scommessa singola recuperi la somma scommessa in toto (come se fosse nulla o "void"). Nel caso sia abbinata a più scommesse o "multipla" ed appunto sia vincente (come nel tuo caso specifico), la vincita viene calcolata sulle tutte le altre quote, come se la partita sospesa assuma la quota simbolica di "1". Continua a seguirci, ciao Luca.


2 commenti:

  1. ciao,stasera ho preso una multipla seguendo diversi dei vostri prono,grazie :) solo che una partita era Shrewsbury - Port Vale ( sospesa ) ora come funziona? grazie .
    Luca

    RispondiElimina
  2. ok grazie mille della spiegazione,certo che continuo a seguirvi,e ne parlo con amici di questo bel blog,buona giornata ragazzi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!