2 aprile 2011

La giornata di Serie A con le realtive analisi nei suoi match salienti, 03/04/2011


Pronostico Napoli - Lazio  – NOGOL / UNDER 2,5 / 2-0 Tra i 2 litiganti il terzo gode, sembrerebbe il motto di questa partita, entrambe dopo la sconfitta dell’ Inter potrebbero farsi sotto, ma tutto dipende da questa partita cruciale. Partenopei forti del fattore campo, dove hanno subito solo 9 reti (miglior difesa interna), affrontano la Lazio che in trasferta ha perso 4 delle ultime 6 partite giocate lontano da Roma. Sembrerebbe una partita da segno UNDER 2,5 , anche se ultimamente l’ anticipo “mattutino” ha riservato grandi emozioni e soprattutto reti.
Pronostico Catania - Palermo – GOL / OVER 1,5 / 1-1 Diversi gli obiettivi ma lo stesso spirito del derby visto già sabato sera. Si sfidano 2 squadre ancora in corsa per i loro obiettivi stagionali, Palermo ancora in corsa per un posto in Europa e Catania con la salvezza come massima priorità. Gli ultimi 4 precedenti hanno regalato ben 12 gol, anche stavolta qualche rete scapperà. Per gli ospiti ultime 3 trasferte con 3 sconfitte e senza reti all’ attivo.
Pronostico Cesena - Fiorentina – UNDER 2,5 / NOGOL / 0-1 Decisiva questa sfida per le sorti o ambizioni delle 2 squadre, padroni di casa in cerca di punti salvezza soprattutto con la massima attenzione agli altri campi su cui Parma-Bari, affrontano una rinata Fiorentina che, nella volata finale potrebbero vedere lo spiraglio di un piazzamento in Europa. Tatticismo e agonismo potrebbero portare ad un incontro avaro di emozioni.
Pronostico Lecce - Udinese – GOL / OVER 2,5 / 1-2 Ultima vittoria salentina datata 2005, al cospetto di una Udinese che è reduce da 5 vittorie di fila in trasferta e potrebbe puntare ancora più in alto. Di fronte il Lecce sempre inguaiato nella zona retrocessione e desideroso di punti salvezza. Una sorta di testa coda che potrebbe portare tante realizzazioni e tanti colpi di scena.
Pronostico Roma - Juventus  – OVER 2,5 / GOL / 2-1 La cura Montella prosegue e passa dalle mani della Juventus, costretta all’ ultima chiamata per le ultime ambizioni europee. Padroni di casa, reduci da 5 risultati positivi, devono concentrarsi e produrre l’ ultimo sforzo senza dare peso alle recenti voci di mercato. Il segno GOL sembra quasi l’ unica certezza in questo incontro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!