15 marzo 2011

Analizzando le partite in programma il 16/03/2011 di Champions League, Scottish Premier League, Scottish Cup, Coppa di Grecia


Pronostico Chelsea - FC Copenhagen    OVER 2,5 / GOL / 2-1  – Visto il risultato dell’ andata porta ad apparente tranquillità per il Chelsea, infatti il 2-0 scaturito in Danimarca potrebbe portare turnover e favorire la rete della sorpresa Copenhagen. L’ esito direi scontato per quanto riguarda il passaggio del turno.

Pronostico Real Madrid - Lione    OVER 3,5 / GOL / 1  – Potrebbe arrivare finalmente la vittoria per il Real Madrid visti gli ultimi 7 scontri diretti dove hanno collezionato “solo” 4 pareggi e 3 sconfitte. Del resto l’ 1-1 dell’ andata qualificherebbe i “blancos” ma accontentarsi o chiudersi non è da Mourinho & company. Finora 3 pareggi al Bernabeu contro il Lione. Potrebbero sbloccarsi entrambe le squadre e ci dovrebbero esser diverse reti da questo match.

Pronostico Dundee Utd - Hearts    UNDER 2,5 / NOGOL / X2  – Dopo la sconfitta interna contro il Kilmarnock, gli Hearts vanno in trasferta a Dundee e si preannuncia una trasferta assai insidiosa. I padroni di casa infatti sono reduci da 6 risultati positivi (3 vittorie e 3 pareggi). Negli ultimi 6 scontri diretti ha prevalso il segno UNDER 2,5 (5 su 6) e ben  pareggi.

Pronostico Inverness - Celtic Glasgow    OVER 1,5 / NOGOL / 0-2  – Quarto di finale in Coppa di Scozia a completamento del quadro, di fronte l’ Inverness, compagine di metà classifica in Scottish Premier League e il Celtic, primatista in campionato. Negli ultimi 19 scontri diretti solo 1 vittoria per i padroni di casa, 4 i pareggi e ben 14 le vittorie dei “cattolici” di Glasgow. Potrebbe starci il segno OVER 2,5.

Pronostico Olympiakos Volou - Atromitos    OVER 1,5 / NOGOL / 2-0  – Vantaggio apparente per gli ospiti in questo ritorno della semifinale di Coppa di Grecia, infatti il 2-1 dell’ andata non dà certezze a nessuna delle 2 compagini. In campionato gli ospiti hanno raccolto 3 punti (frutto di 3 pareggi) nelle ultime 5 gare disputate, mentre l’ Olympiakos Volou, a parte l’ ultima sconfitta contro l’ Asteras Tripolis, 3 vittorie e 1 pareggio. Fattore campo forse decisivo per l’ esito dell’ incontro.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

LIKE PLEASE !!!!